Hybrid Theory
di BrokenApeiron

31/10/16, ore 18:55

Sono capottata letteralmente, anche io una volta ho fatto scendere dal cielo il Duca per far fare pace a due rockst---idioti--- arrabbiati in una fanfiction privata!
Ma il colpo di 'I'm afraid of americans' è magistrale, adesso Trent si sentirà in colpa e lascerà la presa per non recare spiacere alla ormai anima del Divino -nel tempo in cui scrivo-.
Sono davvero spiaciuta che tu non abbia continuato questa fic, in un'ora scarsa me la sono divorata e vorrei vedere, con tre cazzo di anni di ritardo ormai saremo tutti laureati e a bordo della corazzata Trent.
Forse. (semicit.)
Rinnovo i miei complimenti e il mio spiacere per dovere fermarmi qui.
Se per caso un giorno leggerai tutto ciò e vorrai indicarmi altre fic, ne sarò lieta, intanto dò un occhio.
Baci
Lullabybabs

01/10/13, ore 18:19

Saaalve, primo ho visto le note, fatto bene perchè forse certe cose me l'ero proprio persa! Secondo andato anche il secondo giorno di uni quindi sono un pochino meno "fuori" anche se stancherrima. Dunque dunque avevo letto ieri, ma commento oggi! Le scene di lotta sono appassionanti, terrificanti dal punto di vista di Robin (quasi sento le mie di ossa scricchiolare se penso alla morsa di quei tentacoli, affascinanti ma pur sempre spaventosi) sono molto dinamiche e assolutamente realistiche nel loro essere demenzialmente impossibili (cioè quando vedrò Robin ricoperto di metallo probabilmente saranno possibili, fino ad allora noXD).
Il povero Robin che poco a poco si lascia andare, mi sono quasi commossa >_> insomma so che non dovrei perchè è pur sempre una fic molto fantasiosa che discosta dai soliti canoni, ma vedere il cyborg (o non so bene come chiamarlo) Robin spegnersi mi spiace!
Di contro invece quella cosa dell'unità di misura è stata troppo forte, l'ho dovuta rileggere perchè non l'avevo capita, si ieri ero proprio andata, però XD è davvero simpatica come cosa!
Arrivando all'angelo, al fantastico angelo rockettaro, che dire? Voglio proprio vederlo lo scontro angelo contro Trent, quasi quasi non so per chi fare il tifo!
OK spero stavolta di aver scritto decentemente ^_- (cattiva stanchezza che mi fa sembrare idiota uff)

Al prossimo capitolo
bye bye
Ombra
ps (ma un incrocio angelo/trent con un angelo munito di tentacoli?! un incrocio genetico apocalittico ** ok ok, questa fic mi sta facendo diventare ancor più demenziale! XD)