L'universo tranne noi
di kiko90

02/02/14, ore 13:13

anche se la coppia zoro e nami non mi piace per niente, la storia l'hai fatta proprio bene!
non è vero che fa cagare, anzi, sei molto brava a scrivere delle storie con dentro delle canzoni!
Max Pezzali lo conoscevo di già e una delle sue canzoni più belle che ha fatto, è quella che hai messo dentro la storia!
il mio cantante preferito è Mika ma, quando ascolto la canzone di Max Pezzali che è l'universo tranne noi, mi metto subito a cantarla a squarciagola!
mi è piaciuta molto questa storia e spero che ne farai altre con dentro dei pezzi di canzoni! (anche se tu hai detto che non sei tanto brava che non è vero, e non vorrai mai farne più così).
continua così!
ciao!
miss daddy

30/09/13, ore 19:59

Ciauuuuu!!! che bella questa song fic! mi piace molto anche a me questa canzone, ha proprio un bel significato e belle parole! sei riuscita a fare esprimere a Nami tutti i sentimenti per Zoruccio!! davvero brava! va dritta dritta tra le preferite!!;)
a presto!
baciiiiii

30/09/13, ore 17:32

Ciao carissima!!!questa fic è meravigliosa!!!complimenti!!!veramente bellissima, anche se un po triste visto che si sono lasciati, ma con velo di speranza alla fine, che fa sperare che un giorno potrebbero tornare insieme, perché lei lo ama ancora!!!davvero stupenda!hai reso ancora più bella questa bellissima canzone!!ancora tantissimi complimenti!!!sei stata bravissima come sempre!!!
Bacioniiii

30/09/13, ore 17:21

Tesoro mi fai piangere:(:(
Bellissima brava brava e ancora brava:)
Non hai rovinato la canzone assolutamente tata:)
Complimenti amcora sai che adoro cio che scrivi:)
SEI FANTASTICA:)