The Red in The Blue
di needs1Dhugs

17/12/13, ore 09:54

Ciao! Ti ricordi di me? Spero di sì. Comunque... Il prologo è corto e non istiga alla lettura, però vedrò di andare avanti. Avresti potuto arricchire i particolari e le descrizioni, ma ho notato che è la tua seconda ff, quindi non c'è male. Solo due correzioni: i pensieri dovresti metterli o in corsivo o tra le virgolette alte per evitare di farli confondere col testo. Poi, togli tutti quei punti esclamativi. Uno ne basta. ^^"
Con questo è tutto.
Al prossimo capitolo.

01/11/13, ore 19:05

Barby tu.sei.qualcosa.di.stupendo!!!! Io.ti.amo!!! Ok ora la smetto :) ma come fai a scrivere così bene, come??? E da dove ti escono quelle frasi (copio harry)!!! Congratulazioni per le visite, te lo meriti davvero!!! Io ho deciso che elimino la mia ff, non piace e non mi convince... Mi prenderò un periodo di pausa e appena mi viene in mente qualcos'altro ricomincio (don't worry :* ) Besos -Flami <3 ps: ti posso raccontare poco della festa di ieri sera perché io sono stata solo un'oretta che avevo un'altra festa, ci vediamo lunedì. Perché verrai lunedì vero (fallo o senno uccido qualcuno)?!?!?! Ti amo e mi manchi <3