Love will surpass the obstacles?
di ehyparadise

03/11/13, ore 12:58

Ciao :)
Eccomi qua a recensire ;)
Mi dispiace non averlo fatto prima ma la scuola rompe come sempre :)
Allora, devo dire che per essere solo il primo capitolo già mi piace come storia :)
Devo dire che sei molto brava, descrive ciò che succede nel modo giusto, ne troppo ne poco...
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di sapere cosa succederà...
Quindi ti dico solo di continuare presto ;)
Non saprei cos'altro dire...
Quindi vado...
Ciaoooo :)

13/10/13, ore 13:18

Ciaoooooooo... Oddio questa ff mi piace tantissimo, è........... è........... BELLISSIMO, STUPENDO, GRANDIOSO, FAVOLOSO, MERAVIGLIOSO, e chi più ne ho più ne metta. Pk questa ff merita e anche tanto, te lo giuro! Oddio continua presto ti prego..
E ti comunico allegramente che questa ff andrà nella mia lista delle PREFERITEEEEEE YEP! Hahahahahahahah
Continua presto!

Un grossissimo bacione
Charly baby (Carla)

13/10/13, ore 11:09

Ei ciao! La storiaè carina come inizio! Aggiorna presto!!!
bacioni. Cate xX

07/10/13, ore 21:01

Val,sono Giorgia <3
Ho trovato il link sulla pagina allora ho deciso di passare :)
Devo dire che è semplicemente bellissima!Scrivi benissimo!E poi è bella come storia :')
Spero che continui presto perché sono curiosa di vedere come continua :*

02/10/13, ore 21:17

jrhfdjskfhdjkgre val l'ho sempre detto che scrivi benissimo ok?ok. ora continui e non fare la zozzusa ehehehehehe.

30/09/13, ore 19:46

Tesoro è stupendo. Lo amo. Già te l'ho detto un milione di volte che sei bravissima a scrivere e che da grande farai la scrittrice me lo sento. Non vedo l'ora che continui. Amo questa storia.  Continuala al più presto o io uscirò pazza hahha.

PS: Ti ho già avvisato che se cancelli anche questa ti uccido. Ti voglio bene. ❤️❤️