Boy you take my breath away.
di Danielle V

01/10/13, ore 18:51

OOOOOOOHH MIO DIO!
Già mi sono innamorata di questa storia!
Parto col dire che io sono una Delena appurata, malata, ossessionata e sfegatata, ma se Elena cascherebbe belle braccia di qualcun'altro sarei più che felice se nel cuore di Damon ci cascasse Bonnie.
Appurato che sono una malata mentale, adorerei anche un'amicizia tra questi due, perché quelle poche volte che sono andati, diciano d'accordo, erano sublimi!

Credo di non aver letto mai nessuna delle tue storie, non ho controllato prima di recensire, ma dopo farò sicuramente un giro nel tuo profilo.
Mi piace com'è strutturata la storia, bh forse un problemino di persone (?) come hai detto tu inizialmente, ma il tuo modo di scrivere mi piace comunque molto. È scorrevole e rilassante e la trama già mi piace.
Forse sono un po ripetitiva lol
Anche se non posso dire tantissimo sulla trama perché è solo l'inizio, però parto col dire che questa versione di Bonnie già mi piace e per ora mi sembra che tu sia riuscita desrivere ed impersonare perfettamente Damon, e sono riuscita ad immaginarmeli, come se stessi vedendo una puntata di TVD, e credimi, se ti dico questo, vuol dire che sei riuscita a descrivere la situazione alla perfezione!

Comuuuunque..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima! :D

30/09/13, ore 20:45

Oddio, una bamon, sono commossa! Mi piace questo inizio, con Bonnie che senza spiegarsene il motivo cerca un modo per conslare Damon e, se pure piena di contrasti, non si arrende e pèrsegue la sua missione. Ho idea che ci metterà un pò a capire perchè lo voglia fare - visti i contrasti passai - ma è una ragazza intelligente, che pondera e quando arriverà alla conclusione credo che saranno felici in due.
Spero di leggere presto il prossimo capitoo.
E pazienza se hai fatto un pò di confusione tra la prima e la terza perona: Paradossalmente sembra quasi fatto apposta e da allo scritto un senso di parallelismo tra quello che avviene all' esterno e quello che avviene nella mente dela protagonista.
Ciao, a presto.

30/09/13, ore 20:03

Ciao, prima di tutto ti dico subito che adoro Bonnie e Damon insieme e solo per quetso la tua storia merita una stellina :); secondo, nonostante il piccolo disguido con le prime e le terze persone si è capito perfettamente quello che volevi dire, perciò non preoccuparti e continua così. L'idea che hai avuto è interessante: mi piacerebbe proprio - anke se sappiamo la cosa impossibile - una nuova stagione con Bonnie viva e altro Stelena :).
In ogni caso continua così e aggiorna presto, _ChaMa_