Stringimi e dammi calore.
di LeyLady

08/10/13, ore 18:43

10 parole per dirti,si bella,davvero bella.Espressione degna di un poeta.Se non l'hai capito adoro la poesia,ma non tutta la poesia.La poesia dell'anima.Ken

01/10/13, ore 23:22

E' splendida e toccante, come solo gli scritti che hanno una componente di vissuto personale sanno esserlo...
Hai reso vero e reale il dolore di Andrè facendolo tuo. Complimenti.

01/10/13, ore 12:41

Ciao,
avvero molto toccante la tua ff, dolorosa ed intensa
riesci a trasmettere tutta l'intensità di questa richiesta di un abbraccio, per sentire il calore dell'altra...
complimenti, mi è piaciuta molto
Un abbraccio
Ladymary

01/10/13, ore 12:20

Toccante sul serio.. pensare ad André senza Oscar è un'idea originale, complimenti.

01/10/13, ore 09:35

E' a dir poco stupenda ... ti scioglie il cuore fino a toccarti l'anima bella veramente *.*

30/09/13, ore 20:41

Molto bella, molto intensa. Terminologia più che adeguata, scrittura scorrevole, fluida e piacevole da leggere. In sintesi mi è piaciuta molto, anche se forse l'avresti potuta prolungare ancora qualche riga. Comunque ti faccio i miei complimenti, brava :)
Bluebubble

30/09/13, ore 20:30

Quando Oscar Wilde scrisse de Profundis,era alla ricerca di esprimere se stesso verso colui che ha amato più di ogni altro.Scontava una condanna, e scrisse una lunga lettera ,per l'amato e se stesso. E venne fuori la sua anima.Quado leggo,voglio che le parole mi diano un turbine di emozioni.Più una storia è poco recensita e più mi piace.Trovo che alla fine,una storia poco recensita sia poco compresa, perchè non è banale,e la banalità segue una massa di cui io non voglio farne parte mai.Sei brava e penetrante.Scusa gli errori sono analfabeta,devo imparare a scrivere,ma certa gente deve imparare a vivere.
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:38 pm)

30/09/13, ore 18:29

Ciao, in queste poche righe si percepisce tutto l'amore, il dolore e il tormento di Andrè. Brava, a presto :-)

30/09/13, ore 18:17

complimenti e ben tornata
leggendola ho capito sinceramente e so cosa intendi
senti il mio abbraccio