Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

13/01/15, ore 20:52

Spettacolare meravigliosa incredibile commovente !!!!
Ma ti amo é meravigliosa rispecchia me e il raggazzo che amo ma nn so se lui mi amava e nn voglio minimamente distruggere la piccola alleanzatra noi 😔

16/12/14, ore 14:36

Non ho parole giuro sei bravissime e la storia è stupenda l'ho letta in 4 giorni!!! Continua così!:-)

16/10/13, ore 22:56

Oddio, ho appena finito di leggere la tua FF e dire che la amo è poco, waa mi sono innamorta *-* complimenti davvero, alla fine mi sono addirittura commossa. Se hai scritto qualche altra FF, mi passeresti il link? grazie se lo farai e complimenti ancora per questa Fan Fiction aww** Baci. -Ari <3

10/10/13, ore 22:52

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
HO AMATO QUESTA FANFICTION E L'AMERO' SEMPRE (?)
MI E' PIACIUTA TANTISSIMO. LE SERE A LEGGERE ajrhjkgadshk. comunque,mi piace come racconravi e il tipo della storia rdtsyhj.

04/10/13, ore 20:16

UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO,davvero.
Complimenti,ho letto tutta la storia da quando l'hai pubblicata fino ad ora,che purtroppo è giunta alla conclusione. Sono rimasta nell'ombra,non ho mai recensito ed ora eccomi qui,ADORO,anzi AMO questa storia e spero che ci stupirai con delle altre sempre più dfjgb,jk. Alla prossima xx.

02/10/13, ore 21:14

una sola parola per descrivere questa storia è EMOZIONANTE, ho riso e ho pianto e mi dispiace che sia finita, sei bravissima a scrivere e spero di poter leggere un'altra delle tue fan fiction!!!!!!!!!!!
baci loryfragolina

30/09/13, ore 22:56

Io boh nn so ... la migliore storia di sempre ! Nn ho nnt da dire è davvero tutto perfetto penso di nn essermi mai affezionata tanto ad una storia . Sei davvero grande grazie per aver scritto e ripeto è stata e sarà la migliore storia di sempre baci LudovicaP3 ♡

30/09/13, ore 21:04

Non trovo le parole! Giuro. Questa storia è stata una delle mie preferite, non sto scherzando..
Posso solo dire che è PERFETTA
Complimenti <3

30/09/13, ore 21:04

Arw ma che teneri! *-*
L'unica cosa strana é che all'inizio hai chiamato il bambino Zac e poi Jack ahaha. Ma come si hiama alla fine questo bellissimo bambino? Io amo Louis. Mamma mia quanto lo amo!
Conplimenti e grazie per questa bellissima fanfiction!