Regali di compleanno
di giambo

03/04/17, ore 22:19

No vabbè, muoio xD
Ti giuro, tutto avrei pensato tranne che a questo xD
Che dire, tu e C17 siete dei fottuti geni!
Prenderò esempio da questa fanfic per regali a persone che non sopporto xD

25/07/16, ore 00:07

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non ho parole TROPPO FORTE!!! ma che cazzo aveva pensato c18!!xD

25/02/14, ore 14:52

C17 ha fatto della coerenza la sua bandiera, eh?
Ma povero Crilin! Un cappio, ma che razza di regalo è?!?
E C18 che ricatta il fratello è stato qualcosa di fantastico. Questa one shot mi ha lasciata un gran sorriso.
Solo una domanda: che vuol dire baka?
A presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

10/02/14, ore 21:55

Visto che ho concluso di leggere l'altra tua fanfiction, ho deciso di mettermi a leggerne delle altre tue perchè mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Ti giuro, mi sono messa a piangere dal ridere!!
Un cappio!? C17, sarai anche uno stronzo, ma non pensavo così tanto :')
Mamma mia, sei proprio un fottuto genio tu! Te l'ha mai detto nessuno?
Bravissimo! :D

02/11/13, ore 23:47

Ringrazio la pioggia per avermi fatta rimanere a casa e per avermi fatto leggere la tua storia!
L'ho adorata e non so da dove cominciare.
Saggiamente, o forse no, inizierò dalla fine... e che fine!
Un cappio, gli ha regalato un cappio, chapeu mon ami, come ci hai pensato? Pensavo a tutto, giuro tutto, da una spazzola, a qualsiasi oggetto by sexy shop, a un biglietto per un viaggio di sola andata per qualche meta sconosciuta...ma un cappio, geniale, giuro.
Marron è una piccola, adorabile ricattatrice, ne sono sempre più certa, tutta la madre!
Tanto tanto amore per questa storia, ho fame, mi hai messa di buon umore come sempre quando si tratta di maltrattare il "tanto amato" Criilin.
PS vado a prendere un cappio anch'io da C17 perchè non ho ancora aggiornato, o forse Criilin me lo presta?
Di nuovo complimenti!

11/10/13, ore 20:01

Ahahahahahaha un cappio, oddio XD mi sarei aspettata di tutto tranne un cappio... imprevedibile, originale e divertente! XD molto simpatico anche l'intreccio di complicati rapporti che fa da sfondo: quello tra zio e nipotina, tra fratello e sorella, tra moglie e marito. Mi è piaciuta moltissimo, davvero. Tanti complimenti, come sempre, e alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 07:25 am)

02/10/13, ore 13:22

*Non riesce a smettere di ridere*

Ahahahahahahah, fantastica questa ff Giambo! XDDD
Idolo il "tuo" 17, mi fa crepare dalle risate! Dico "tuo" perchè in DB sappiamo poco della sua personalità, a me piace perchè per me è il cyborg che ha più stile, poi il suo carattere "umano" non è difficilissimo da immaginare, penso a lui come ad un tipo orgoglioso, solitario, ma non complicato come la sorella :P
E' più difficile immaginare in che rapporti sia con Marron e suo cognato, a me piace come l'hai descritto qui, ma...povero Crilin XD che gli ha fatto di male? XD
Spero che tu lo inserisca anche in "Una vita insieme" ^^

30/09/13, ore 23:48

Ciao! Eccomi tornato a recensire una delle tue storie, sono contento che hai scritto qualcosa su C17 che è uno dei miei personaggi preferiti. Questa storia è bellissima e molto originale!
Ti giuro, in questa storia, C17 l'ho adorato! lui, il regalo per il "Nanerottolo" e tutto il resto mi hanno fatto morire dalle risate xD
Poi al finale, lì davvero sono morto, il cappio come regalo di compleanno ahahahaha :')
Beh, che dire... sei stato bravo come sempre, mi fa sempre piacere leggere le tue storie ma penso che tu ormai lo sappia xD
Ti saluto, ciao!

30/09/13, ore 22:47

Ma tu sei un genio *^*
Ce io non amo C-17 e, devo essere sincera, non lo vedo molto come "zio per Marron" ( peró questo è un mio gusto personale, che non toglie niente a questa OS meravigliosa)
Ho adorato questo C-17 minacciato dalla sorella XD fare un regalo al "nanerottolo umano" .
Non era una priorità del cyborg, eppure per nipote e sorella ha fatto questo "sacrificio" XD
Mi è piaciuta molto e mi hai fatta piegare dalle risate :D
Ahahahha io avrei pensato di tutto, davvero, ma non il regalo del cyborg .....povero Crilin, che ha fatto di male? XD
Ho notato che il mio consiglio l'hai seguito e ne sono felice, ma siccome io sono rompiscatole devo farti notare una cosa.
Nelle prime righe, nella frase " ....quando ci sei  te "  ...stona un pochino, io inserei " quando ci sei tu "
Il mio è solo un consiglio - anche perché sono la meno opportuna per dare consigli di questo genere - perché anch'io ho tanto da imparare.
Comunque, bravissimo come sempre ;)
Un bacio :*

Nede Chan

(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:47 pm)

30/09/13, ore 22:16

Di solito, se non ho tempo di scrivere una recensione con la R maiuscola, preferisco proprio evitare. Ma la tua storia è talmente divertente che merita un commento, anche se breve (e scusami se non posso dilungarmi, ma purtroppo mi manca proprio il tempo)! Innanzitutto, complimenti per aver deciso di trattare un personaggio "inusuale" come C17! Trovo che sia uno di quei personaggi molto difficili da delineare caratterialmente, un po' perché si vede poco, un po' perché, per quel poco che si vede sta sempre sulle sue. Be', nonostante questo, non gli manca certo la sensibilità nei confronti della nipotina! Mi piace questa tua versione sgorbutica e tenerona di C17... somiglia molto a Vegeta! Ma, si sa, i cattivi (o presunti tali) hanno sempre qualcosa che li accomuna! ^_^

30/09/13, ore 19:31

Ahah no è troppo epica questa storia:')
Oh le lacrime agli occhi dal ridere!
Bravo complimenti scrivi molto bene e fai morire dal ridere:)
Ricordami di non invitare mai C17 alla mia festa di compleanno;)
Bravo, dove le prendi quest idee??
Vabbè io qui ho finito le cose da dire:)
Bravissimo
Gohan_my_love ♥