Nell’attesa del matrimonio
di violet_w90

28/11/13, ore 00:02

Cara violet_w90,
Prima di tutto: grazie per aver scritto un pensiero su questa meravigliosa coppia. Sono adorabili e amo le loro storie, tu sei riuscita a strapparmi un sorriso :)
Questa one-shot è davvero bella, ma vorrei farti notare che parole come: "sexy" sono impossibili da usare in questo contesto. Non penso fosse un vocabolo utilizzato nella Terra Di Mezzo. XD
Tuttavia, ci stava, dai.
A parte ciò: Faramir, calma i tuoi bollenti spiriti u.u"
E... Èowyn!!! Un po' di contegno, orsù! Divertente la mini "sfuriata" di Eome xD.
Molto bella, brava!

Un bacio,
SHINER.

03/10/13, ore 10:19

Ciao!!
Innanzi tutto, vorrei dirti che concordo con te sul fatto che ci siano troppe poche storie sulla coppia Eowyn / Faramir. Bisognerebbe scrivere di più su di loro! :-)
E poi vorrei agiungere che anche a me piacciono molto quei due! Sembrano fatti l'uno per l'altra! Sono così dolci e teneri insieme!

Complimenti per la fic e per il fatto che tu sia riuscita a mantenere i personaggi IC. So quanto possa essere difficile!
Ho trovato solo qualche errore nell'uso della virgola, ma niente di cui preoccuparsi.
Mi piace molto che Eowyn, come hai sottolineato, non voglia sembrare debole, arrossendo, ma allo stesso tempo non riesca non a confidarsi col suo futuro sposo.
Faramir che la stuzzica dicendi il suo nome con la sua voce così sexy è proprio cattivo! Però, le parole che le dice sono davvero dolcissime! Penso sia quello che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire da un gran bel pezzo di ragazzo come Faramir!
L'arrivo di Eomer è proprio un colpo di scena! Anche se lui mi piace molto, quasta volta poteva anche arrivare con qualche minuto di ritardo, no? :-)
Anche se è stato molto divertente vedere Eowyn e Faramir imbarazzati!
Il finale mi è piaciuto tantissimo! E' bello vedere che, alla fine, Eomer pensa al bene e alla felicità della sorella.
Ancora complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

02/10/13, ore 21:22

2 sole parole: è meravigliosa.

hai ragione comunque: su di loro ci stanno davvero troppe poche storie!