Il fiocco difettoso
di _Pulse_

20/06/14, ore 21:03

Ho notato questa storia alle 23 e ho appena fatto in tempo a stamparla che mia madre, minacciosa, mi ha urlato contro di spegnere il computer.
Sì. Purtroppo.
Dicevo, ho preso i fogli e sono scappata in camera, leggendoli di nascosto sotto le coperte.

Una storia splendida! :D
Mi riconosco perfettamente in Amanda e adoro le descrizioni durante i brani.
Ho amato quel misto di dolcezza e l'imbarazzo che pervade l'intera narrazione, quella soggezione tra Dan ed Amanda, talmente simili che era inevitabile che finissero per stare insieme.
Beh, un'altra cosa inevitabile è innamorarsi di Dan. Cavolo, immagino come mi sentirei se fossi lì a due metri da lui. Lo hai descritto così com'è nella realtà... in pratica è lui! :D
Da sottolinerare la metafora del fiocco. Il tuo stile è stupendo e la storia è leggera e scorrevole, costruita benissimo.

Forse non rimarrà una OS tanto a lungo!
Sul serio? Oddio, non vedo l'ora. Se così fosse, ti supplico, non dimenticare di avvisarmi, eh!?
Complimenti e continua a scrivere sui Bastille, perchè davvero, per essere la prima storia su questo gruppo, è magnifica!
A presto,
Francesca x

P.S: Suoni il violino, vero? Ad una ragazza inesperta di violini come me, pare proprio di sì. :)

01/04/14, ore 00:21

Wow. Davvero complimenti, ben scritta! La descrizione di come viene suonato il violino mi è piaciuta un sacco e quando lo si nomina divento piuttosto severa, essendo il mio strumento preferito.
Mi dispiace che sia stata solo una one shot, non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo di nuovo (magari più lungo :D).

07/03/14, ore 22:36

Okay okay okay. Tu mi vuoi morta. Ora la continui. È stupenda, mi piace da morire come hai descrittoDan, voglio dire, è lui!! Sembra lui un po' impacciato e dolcissimo, è stupenda. Basta voglioi continuo.. *-*

17/01/14, ore 19:47

Complimenti molto ben scritta! Mi piace come hai descritto Dan, dolce e un pò timido!
Sarebbe bello leggere il continuo di questa storia!
Ciao.

12/01/14, ore 22:31

Ciao _Pulse_.
è veramente bella questa fanfiction, specie la metafora del fiocco. Sebbene la storia sia abbastanza corta, sei riuscita benissimo a farci conoscere i personaggi. Anche lo stile di scrittura non è niente male. Per quanto riguarda il titolo, pensavo fosse una specie di gioco di parole che si rifà alla canzone "Flaws" (dato che significa sia "Fiocchi" che "difetti"), e in effetti tutti e due si sono fatti notare grazie ai loro errori fatti durante le esibizioni, e sono riusciti ad incontrarsi grazie anche al fiocco; insomma le cose sono due: o sei un fottuto genio o hai una fortuna stratosferica (a te la scelta).
Devi per forza scrivere il continuo, a questo punto (nel senso che scoprirò dove abiti e verrò a fare una cosa in stile S. King, se non lo fai).
A presto
da xtomx95.
da xtomx95

21/10/13, ore 16:25

dio mio é troppo bella. davvero. il modo in cui hai descritto dan corrisponde a quello che lui é davvero! anche le azioni, quello che fa! secondo me é esattamente quello che dan farebbe! il personaggio della ragazza é davvero bello ^^ ti prego falla diventare una long cwc salutiii

04/10/13, ore 15:26

Finalmente mi sono iscritta, così posso commentare. Questa storia mi è piaciuta un sacco, non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente, spero davvero che questa One-Shot si amplifichi =] Bravissima!

03/10/13, ore 14:00

Wow, questa One Shot è semplicemente meravigliosa! E' stata una lettura piacevole e emozionante.
Ti faccio anche i complimenti per l'originalità, purtroppo le care violiniste non vengono citate o ricordate. E poi concordo con te: anche loro meritano dei ringraziamenti, in fondo (inizialmente) dovevano far parte della band.
Hai descritto in modo impeccabile i pensieri di Dan e Amanda e sono rimasta così coinvolta che mi pareva essere proprio i protagonisti!
Spero tanto di leggere una nuova ff (magari Long) su di loro perché mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Ah, dimenticavo: questa OS è volata nella mia lista delle 'ricordate'.
Un bacione e ancora complimenti.
Yume

01/10/13, ore 23:41

Ciao!!!Daaaaavvero davvero carina questa storia...mi piace come hai descritto i particolari..i pensieri di Dan ed Amanda..particolare questa storia anche perché hai usato la figura della violinista che la rende ancora più originale..complimenti davvero..spero che scriverai altre storie con i Bastille..:)