Happy Unbirthday!
di cormac

02/10/13, ore 20:33

Augoroni Xerxes carooooooo! Ti vogliamo tanto bene! (No, TI.VOGLIO IO TANTO BENE!) XD brava ff molto bella!
Ayano O.C.

02/10/13, ore 16:18

Awww! <3
Ma ciao tesoro!
Č bello poter leggere una tua nuova fic! <3
Allora...awww che carini che sono...me lo immagino molto bene Gil con gli orecchi da coniglio! XD
Spero di leggere al pių presto una tua nuova fic tesoro! <3
A presto e un bacione! <3

P.S. Anche se in ritardo...di due giorni...auguro a Break un buon compleanno! <3 XD Happy B-day Xerx-kun! XD

01/10/13, ore 19:55

Salve. Noi non ci conosciamo e questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo. Ebbene, nonostante non sia la tua prima opera che leggo, solo ora ho trovato il coraggio di esternare la mia opinione a riguardo (perché faccio schifo a recensire, sono pigra e non so mai che dire senza risultare estremamente noiosa). Però ti ho tenuto d'occhio per un po', perché dopo aver letto quella Elleo spettacolare non potevo perdermi nient'altro di tuo su questo fandom. Ebbene, non hai deluso affatto le mie aspettative!
Ho seriamente amato questa breve storia. A parte che ieri ero tipo a trotterellare per casa canticchiando questa canzone di Alice nel Paese delle Meraviglie, giusto in onore di Xerx, e pensando che è una Gil/Xerx (coppia che ho imparato ad amare da poco comunque, ma è shonen-ai quindi la Niv accetta tutto se si tratta di questo genere) non posso che amarla di più. E che dire del crossover, azzeccatissimo sempre in questo fandom per ovvi motivi, ma in questo particolare contesto (dato il compleanno di Break) la scena dell'ora del té e del "buon non-compleanno" non può che calzare a pennello.
Beh, non ho seriamente nient'altro da dire. Amo quasi tutte le tue storie, ti dirò, e mi sa che te un posticino tra i miei autori preferiti non te lo toglie nessuno, sì sì. ♥
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Lo leggerò senz'altro, anche se (dati i motivi che prima ti ho spiegato) le recensioni arriveranno molto, ma molto tardi. :)
Niv.

01/10/13, ore 14:17

Ed ovviamente come potevo non leggere anche questa? u.u
Andiamo per ora sei l'unica persona che mi ha fatto apprezzare questa meravigliosa coppia u.u infatti all'inizio mi piaceva molto la BreakxSharon ecc, ma poi quando ho cominciato le tue bellissime storie ... ecco ... ho cominciato ad amare alla follia sia Break che Gil ... insieme ... u.u
Insomma si! Sono perfetti *-*
Mi ha molto colpito questa shot, infatti l'adoro <3 sopratutto la parte finale ... sono cosė fantasticosamente fantastici (?)
Bene, alla prossima ^^

Yelle

30/09/13, ore 20:14

Buon noncompleanno. A me, a te, a me.

A parte il fatto che mi sono vista negli ultimi tre giorni il film Alice in Wonderland e il cartone della Disney (non si smette mai di essere bambini) devo dire che mi manca la storia vera e propria di Alice. Tutti i suoi personaggi, i suoi momenti e le bizzarre scene mi facevano ridere. Un sorriso che batte quello dello Stregatto, a detta di molti.

Oh, salve a lei
Lo so bene, ho perso il buon modo di parlare. Lo so e alle volte mi da fastidio. Quindi scusami.
Beh, devo dire che la scena del the, sia nella tu storia sia in quella del Film/Cartone/Libro, è sempre stata una delle mie preferite. Volevo io tutto quel the.
In questo caso ho trovato motlo carino il povero Gil come BianConiglio. Era troppo buffo. Con orecchie e tutto.
Poi Break.... Beh, anche in Pandora Hearts è così. Dovunque lo si trovi deve aver il suo tocco.

La scena era dolce, e zuccherosa.(?). Davvero molto bella.
Era molto originale. Davvero nel tuo stile. E questo che adoro.
Non ho visto errori, il tutto era in ordine.
COMPLIMENTI!
Stavolta questa storia va tra i preferiti.

BACIONI dalla Regina delle Ferite