I'll be there for you, bacause you're there for me too
di RevolutionVoltage

Ciao :3 ommioddio ti ringrazio tantissimo per avermi avvertita della storia nuova, ammetto con enorme rammarico che se tu non me l'avessi detto non me ne sarei accorta tipo mai, sono una non esattamente sveglia ecco (!)

Sono stata contentissima di trovare qualcosa di più lungo :3 ero tutta gongolante.

Mi piace moltissimo l'argomento, lo trovo davvero attuale, hai descritto una realtà difficile, che moltissimi ragazzi si trovano costretti ad affrontare ogni giorno, ti confesso che io stessa so, ho provato sulla mia pelle cosa significa - ommioddio come mi sputtano - e mi sono sentita per questo ancora più coinvolta.

Il papà di Louis l'ho odiato - ma va? - ma ancora di più ho odiato la madre, una vigliacca che non difende neanche suo figlio, mi sono intristita così tanto che mi veniva da piangere.

Menomale che il piccolo Louis ha accanto il dolce Harry, pronto a mollare tutto - in questo caso il sacro sonno - per accorrere in suo aiuto, grande virtù che fa di lui un principe azzurro a tutti gli effetti. Ho amato il suo modo tenero, amorevole e totalmente disinteressato, senza chiedere nulla in cambio, di consolarlo.

C'è una parte che mi ha emozionata tantissimo: dopo aver detto ad Harry di amarlo, Louis lo bacia e tu scrivi che in quel bacio racchiude tutta la sua possessività, tutto il suo coraggio, tutta la dolcezza per dirgli grazie, tutto il suo amore e io mi sono sentita profondamente toccata - scusa doveva essere una roba deep invece mi sembra solo di aver scritto qualcosa di osceno. :3

Quasi dimenticavo: ho apprezzato moltissimo il mini dialogo in inglese a inizio capitolo, che poi sarebbe la loro conversazione telefonica, racchiude in tre righe tutto il significato della os !

Io mi stupisco ogni giorno di più del fatto che autrici come te non ricevano il giusto riconoscimento su questo sito, davvero le migliori non vengono considerate mai abbastanza.

Un abbraccio e alla prossima :)

Giulia x

(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:34 pm)