Crazyness? No, just another side of her.
di itstimetobegin

16/10/13, ore 13:29

Questa è l'ultima, lo giuro. XD (Per adesso) Alloora adoro come hai unito l'intelligenza e la pazzia formandone una one shot con un gran significato e un gran messaggio. Sotto le tue storie le mie parole si dimezzano, hai questo potere su di me. La one shot l'adoro, già l'ho detto, ma davvero spero che ne scrivi un'altra presto. :)

02/10/13, ore 14:30

Hey ciao :)
Premetto che sono senza parole. Sul serio! Ho scoperto da poco il tuo account e giá lo amo. Scrivi benissimo! Senza errori e il tutto è scorrevole. Ho notato che lasci dei messaggi in ogni tua os e questo mi fa particolarmente piacere. Di solito leggo solo long ma devo dire che le tue os sono anche meglio. Era tardi quando ho letto le prime e non ho recensito. Sono rimasta talmente colpita dal tuo modo di scrivere, dal mescolare musica ed emozioni, che non potevo far a meno di cercare di farti entrare tra le scelte. Sei eccezionale sul serio! Meriteresti davvero di avere molti lettori, e i lettori meriterebbero di leggere queste meravigliose os. Non smettere mai di scrivere per favore :)

02/10/13, ore 14:03

Sai perche sto inviando questa storia nelle scelte? Perchè hai una tale naturalezza nello scrivere che ti disarma. Ogni volta che pubblichi una nuova os sono felicissima perchè le amo. Lasci sempre un messaggio a chi legge, lo fai entrare nella storia. Spero sul serio che almeno una delle tue os vadano nelle scelte perchè oltre ad essere ben scritte ti fanno emozionare, ed è molto importante. Consiglierei a tutti le tue storie e se delle mie amiche mi chiederanno, dirò assolutamente di fare un salto da te. Te lo meriti, davvero. :)

01/10/13, ore 13:18

Ciao di nuovo! Ho visto che anche un'altra ragazza ti ha segnalato per le scelte e dopo aver letto anche io la os ho pensato di segnalate anche io, cazzo te lo meriti!!
La os è semplicemente tenera, cioè Zayn con la sorella( Veronica xD) in manicomio. Ti vorrei solo chiedere perchè hai scelto il nome Veronica. Poi la parte che mi piace di piú è che hai messo quelle frasi insieme, ma non le hai messo a casa, ci hai dato un significato e le hai inseritevcorrettamente nel dialogo. Brava, davvero. Delle tue storie posso dire che questa è Think, and THEN talk sono le mie preferite, mi hai fatto emozionare. Che dirti piu? Complimenti, alla prossima xx

30/09/13, ore 22:42

Ciao! È la prima one shot che leggo cosí... Diversa dalle altre. Forse perchè provi a lasciare un messaggio, forse perchè sei davvero brava a scrivere queste cose. Ho capito tutti i piensieri, di tutti i personaggi, ed e difficile questa cosa. Poi le descrizioni, il carattere dei personaggi, e l'intelligenza non accettata della sorella di Zayn... Davvero, brava. Non ho parole, sono senza parole. È impossibile recensire qualcosa di cosí profondo, che credo pochi capiranno. Anche perchè concetti come questi sono pesanti, ma mi piace l'idea della follia, anche la trama, il titolo e tutta la one shot in sè. Davvero brava, anche la canzone è adatta. Anche un altra cosa che mi stupisce di te, riesci a mescolare musica, parole, pensieri, descrizioni e sensazioni senza il minimo sforzo, e questo è davvero talento. Dovresti veramente scrivere qualcosa, magari quando crescerai. Se non sai ancora cosa fare da grande ti posso dare un consiglio? La scrittrice, assolutamente. Sarei la prima a leggere un tuo libro, e credo che riuscirai a scriverne uno, e spaccherai quando lo scriverai.
Complimenti ancora, brava :)

30/09/13, ore 21:41

Le idee della sorella di zayn le hai scritte in modo fantastico e mi piace come hai concluso la storia.
Questa storia mi piace soprattutto perché la sorella viene accettata dal fratello anche se è diversa...
Tante persone si pongono il problema della lunghezza del brano....sono convinte che più è lungo e più è bello; invece questo brano anche se è corto lo trovo splendido. Mi piace quando la troppa intelligenza si mescola con la così definita "pazzia"...tantissime volte penso al mio modo di pormi con la gente; ogni tanto ci penso anche per più di un'ora. E invece altre volte me ne frego...un po' come la protagonista..
Questa storia è bella e mi ricorda tanto quelle storielle che si raccontano ai bambini per fargli capire cosa è giusto e cosa è sbagliato anche se questa storia sembra avere un significato più profondo

30/09/13, ore 21:39

Ti adoro, sei bravissima. Non so davvero come fai, ma forse ci metti solo la passione.... io non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere... soprattutto per questi pensieri profondi, per le descrizioni e tutto... Davvero bravissima :) Spero che scriverai un'altra os presto. Una domanda: scriverai solo one shot?
Complimenti ancora <3

30/09/13, ore 20:43

Okey... Sei riuscita a farmi emozionare.
Questa os mi piace in modo "particolare" sarà che non ne ho mai letta una cosi, fatto sta che scrivi davvero bene, complimenti(:
In un primo momento non capivo bene chi fossero i personaggi pero diciamo che leggendo diventa tutto piu chiaro ed appassionante, sono riuscita a capire davvero quello che provavano i personaggi e non è una cosa facile.

Ciao bella.
xx