Io voglio te,e queste tue piccole cose...
di hugsmejdol

13/10/13, ore 16:56

Ciao bella sono @_ehyliam di twitter e.e
Allora, come storia è carina anche se dovresti curare un po' l'aspetto descrittivo sia dell'ambiente, sia dei personaggi, sia dell'aspetto della storia.
Attenta a qualche errore e la storia anche se sono al primo capitolo è carina :)
Bene, ti lascio.
Un bacio.
Marty xx

11/10/13, ore 22:34

Eccomi mi hai chiesto di passare e l'ho fatto! Prima di tutto grazie per aver parlato di me nello spazio autrice e per quello che hai detto grazie davvero :) Passando alla storia mi piace molto é diversa dalle solite e non vedo l'ora che tu faccia mettere chiara e hazza insieme!anche alice e giulia avranno storie con gli altri ragazzi? Comunque vorrei darti dei piccoli consigli per migliorare se non ti offendi La scrittura nome: é un pò da copione però quella é una scelta stilistica e va bene però secondo me il trattino dovresti metterlo non prima del nome ma dopo i due punti perché é lì che inizia il discorso prima é solo l'indicazione di chi parla. Un'altra piccola cosa da dirti é sulla presentazione nel primo capitolo molti lo fanno,ma ti consoglierei di non dilungarti troppo va bene presentare perché comunque chi legge non conosce la storia ma secondo me é meglio farlo durante la storia in modo che chi legga capisca il carattere dei personaggi anche dai dialoghi o dai comportamenti. Questo é solo mio parere che può anche essere sbagliato ma ci tenevo a dirti la mia opinione comunque la recensione é più che positiva tranquilla,continua presto ciauuu :)

07/10/13, ore 20:47

PUBBLICA IL 9 PER FAVORE AMO QUESTA STORIA <3 <3

07/10/13, ore 12:12

Ehi come ti avevo detto alla fine eccomi qui :-)
Mi piace come scrivi e questa è proprio un bella storia, complimenti!
In più vorrei aggiungere che, ogni volta che sento nominare Ed Sheeran ("Poooi mi sono innamorata eh si,di ed sheeran") mi si ferma il cuore asdfghjkl *___*
Nulla, tolgo il disturbo, baci Beba ^^

05/10/13, ore 12:55

Continua presto sono curiosa di sapere chi ha aperto la porta a Chiara, il capitolo è bello come sempre.Baci. El♥

30/09/13, ore 22:12

Sei una brava scrittrice hai lasciato a bocca aperta pure me, hai scritto parole bellissime, solitamente io non leggo storie in cui i ragazzi sono famosi perchè sono tutte uguali, la tua però mi piace molto, continua a scrivere anche se ricevi poche recensioni perchè la storia è bella baci
-El♥
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:15 pm)

30/09/13, ore 21:45

ciao bellissima, ho trovato per caso la tua ff e me ne sono innamorata, è fatta molto bene e anche se questa è la prima recensione di 5 capitoli non ti devi scoraggiare... la storia è mlto bella a stai attenta a non banalizzarla perchè ora come ora è perfetta così e non vedo l'ora di sapere come andrai avanti!
se ti va passa a leggere la mia ff "a girl with the guitar". ti abbraccio e aspetto con ansia i prossimni capitoli
xxx
G: