Evocazione
di saku_ale

04/10/13, ore 09:55

Amo tantissimo Zabuza e Haku, sono stati i primi cattivi del manga, ma dopo pugni e calci si è scoperta la loro vera essenza, la loro storia che ammetto, quando anni fa ho visto le prime puntate, mi hanno scaldato il cuore. Mi è dispiaciuto molto vedere la loro fine, senza contare che è stata parecchio tragica e brutta. Leggere di questi due personaggi non è facile, non lo tratta quasi nessuno perche, anche se c'è stata una bella caratterizzazione da parte di Kishimoto, passano inosservati agli occhi degli altri, li hanno tutti dimenticati, peccato.
Mi è piaciuta moltissima questa tua piccola storia e mi ha portato alla mente quelle tragiche scene che quasi mi hanno fatto piangere. Scappo perché dopo essere riuscita a scroccare il wifi del vicino, non vorrei perderlo per cui ne approfitto per aggiornare AHAHAHAHAH.
Un bacio cara!

30/09/13, ore 21:09

Ammetto che ho sempre nutrito un certo interesse e la voglia di scrivere qualcosa su loro due mi ha sempre stuzzicato.
Le tue atmosfere mi piacciono molto, come sempre e il lettore riesce a collocarsi negli spazi delle parole, assistendo da vivo alla narrazione.

"Come neve al sole scioglierai la tua essenza,
il disgelo del tuo cuore sarà la tua unica salvezza."
Perfezione, una frase a dir poco perfetta.

Complimenti, come sempre per un lavoro ben riuscito! :)
Un bacio.