sono passati cinque anni
di VirgyCatnip91

01/10/13, ore 12:52

Amo, amo, amo, amo, AMO questa fanfiction!!!
Adoro com'è scritta, adoro di cosa parla, non riesco a trovarci neppure un difetto.
Bravissima, sul serio!
Sto per commuovermi, quindi ti faccio tutti i miei complimenti prima che la mia fragile psiche crolli del tutto! <3

30/09/13, ore 22:29

Carissima! Eccomi a recensire la tua prima opera! :)
Inizio col dirti che ho trovato molto bello voler raccontare la storia del punto di vista di Peeta. Il racconto di Katniss è più spigoloso e "freddo" come lei, mentre queste parole trasudano tranquillità e pacatezza, e quindi hai rispecchiato in pieno la personalità di Peeta ;)
Quando racconta ci come Katniss passi il tempo il tempo nel giardino fra le primule, mi sono commossa :') lei avrebbe sempre trovato il modo di passare del tempo con la sua paperella :)
Poi ho apprezzato molto quando Petta dice che la guerra non è stata vinta con i fucili, ma "facendo ciò che è giusto per le persone che amiamo e rimanendo noi stessi". Sono assolutamente d'accordo ;)
Infine mi è piaciuta l'idea di donare a Katniss un bracciale anzicchè un anello ;) è oggettivamente più funzionale e nonn rischia di perderlo in mezzo ai suoi amati boschi! ;)
Quindi posso concludere facendoti i miei complimenti! :) non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa scritto da te ;)
A presto!  Maffyn