{After a Year}
di Halloween_

01/10/13, ore 20:45

Taglierino, Tristezza, Sangue. Sangue. Perfetto e scarlatto sangue.

Oh, slave a lei mia Unica Stregatta
Dedicare una cosa a me significa relativamente trovarsi una cozza attaccata al collo. Non lo dico per scherzare.
Beh, so di aver consigliato io le coppie. E ne vado fiera visto che sono le mie preferite. Ma ora vado a recensirle come si deve.

1# BanGaze
Fattore chiave di questo racconto. Taglierino e tagliarsi.
Allora è una cosa molto delicata. Non bisogna giocarci, ne nella realtà ne nel contesto. Ci rimarrei male.
Come minimo avrei messo l'avvertimento 'Tematiche Delicate'. Per me sono fin troppo delicate. Parola di Regina delle Ferite.
Metti l'avvertimento!
Beh, però mi è piacuita molto. Contesto e altro. Degna di essere veramente apprezzata.
Davvero degno, Gattina.

2# KyouTen.
Come ben sai la coppia non può che essere la mia preferita. Scrivo unicamente, o quasi, su di loro ed ormai la conosco abbastanza bene.
E tu me l'hai distrutta. Cattiva! *fa broncio*
Sai che qui l'accento al suicidio ci stava fin troppo. Kyousuke mi ha dato giusto l'impressione di voler farla finita. Per sempre.
Era questo il tuo piano, vero?
Anche qui la delicatezza delle tematiche è... Quell'avvertimento ci va!
Ma l'adoro comunque. Me l'hai perfino dedicata.

3# EndoKaze.
Cavoli, pure qui.
Dimmelo, tu mi vuoi morta? Oltre a Kaze-chan pure io?
Non ci sono altre spiegazioni plausibili. non vi sono.
Era bella, toccante e forta. Come piace a me. Brava!

Okei, ammetto lo schifo. Perdonami!
Era tutto stupendo ed infatti va tra le mie preferite. Sei stata bravissima. Adoravo tutti i tempi. Stimolavano
Ora vado
BACIONI dalla Regina delle Ferite

01/10/13, ore 10:29

ciao kuro~

non credo che ti ricordi di me ovo

sono ex magic mellah. ok, non ti ricordi.

devo dire che anche a me piace l'halloween, anche se non lo festeggiò molto, causa:: gli amici dicono che è per bambini.

ma io sono bambina, ceh uvu

comunque, visto che sono originale, ti  devo trovare un nomignolo ouo

ehm, forse... hal (?) ma anche no D: è orrendo. lol. :"

ci penserò... lo farò...

non sono a scuola, causa decimi di febbre, dunque non considerare anormale il fatto che stia recensendo. (?)

toh, ma  dovrei parlare della fic, e non di me.

ebbene, la fic me gusta molto. yeah.

errori non ne ho visti. solo qui:: La vita a volte era davvero crudele, pensò mentre fuggiva da quella stanza, ignorando i richiami di Kazemaru. Sentire la sua voce aumentava solo il dolere che stava affliggendo i resti del suo cuore, bistrattato e umiliato come mai.

hai scritto dolere invece di dolore :")

tra le tre quella che preferisco è la bangaze, ceh.

mi piace la descrizione.

anche se fuusuke è mio ewe

now I must go, becausedevoscappare. :"

mari.

30/09/13, ore 22:47

Ciao, Halloween (ok, sembra che stia salutando una festa XD)
Molto piacere di conoscerti, il mio nick è Akura, ma puoi chiamarmi Any ^^
Allora, non ho proprio resistito dalla voglia di lasciare un commentino a questa piccola raccolta.
Comincio con il dire che il tuo modo di scrivere è veramente impeccabile: descrittivo e parecchio articolato.
Lo adoro, dico sul serio. Inoltre è davvero molto scorrevole, ha un suo piacevole ritmo e non ti stuferesti mai di leggerlo.
Ho semplicemente amato tutte e tre le flash, le ho trovate assolutamente suggestive. Specialmente la prima e la terza.
La BanGaze mi ha colpita nel profondo. Non puoi neanche immaginare quanto mi piaccia questa caratterizzazione di Fuusuke.
Lo immagino benissimo a compiere quel disperato gesto, di dolore, ma allo stesso tempo d'amore. Il fatto che poi voglia
ricongiungersi con suo amato Nagumo, rende la situazione ancor pù dolorosa e cupa. Non sono da escludere, però, le lievissime
note di romanticismo, che si possono difficilmente percepire a causa del forte impatto scenico, che riesce realmente a scuotere l'animo del lettore.
La parte in cui parli della maniera in cui l'albino si toglie a vita è molto emozionante. Io amo leggere questo tipo di fanfiction.
Riescono sempre a lasciarmi con molti pensieri in testa.
La EnKaze, nonostante la coppia non mi entusiasmi più di tanto, è la mia preferita. Al contrario di quello che molta gente fa, io non disdegno una storia solamente perché la pair non mi piace. Se una fic possiede una bella trama ed è scritta benissimo, come nel tuo caso, va encomiata assolutamente. Senza ombra di alcun dubbio.
Ho sinceramente adorato la parte in cui Mamoru ritrova Ichirouta esanime con la mano tesa verso la direzione in cui prima si trovava disteso. Wow, mi ha veramente commossa. Posso immaginare lo strazio del povero Endou, mentre lo fissava.
Ho visto solo un colore: il grigio. Sì, se dovessi affibiare un colore a questa raccolta, sceglierei proprio il grigio.
La KyouTen mi è piaciuta pure. L'ho trovata... mh... accattivante. Soprattutto la fine. Sai, anche sul mio viso è comparso un ghigno,
in modo completamente automatico.
Il tutto mi è parso privo di errori di qualsivoglia forma e genere.
Ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri.
Questa raccolta finisce fra le mie preferite. Immediatamente.
Spero di risentirti presto, amo veramente come scrivi! c:
Un abbraccio,
Any