EPILOGO
di Cinzia_72

03/01/16, ore 00:26

L'esperienza in campo sessuale di Gaetano non doveva essere buttata lì. Da una storia con il rating rosso ci si aspettano i particolari del momento che Gaetano e Camilla attendono da 10 anni. Le sensazioni che entrambi provano prima durante e dopo la fusione. Personalmente avrei descritto anche l'orgasmo. Ritengo che la storia non contenga cose vietate ai minori. Quando si sceglie questo rating si dovrebbero conoscere i particolari dell'atto sessuale, perché penso che tutti i lettori maggiorenni abbiano sperimentato la situazione. Il risultato dell'inesperienza è una storia mediocre, da rating giallo.

10/02/14, ore 18:00

Che dire... un epilogo semplicemente fantastico! Le battute iniziali, l'imbarazzo dell'accapatoio e la loro passione sfociata anche solo dopo uno sguardo... tutto è assolutamente perfetto.
La descrizione che hai fatto di quel attimo in cui il loro desiderarsi "sfocia in un abisso di passione irrefrenabile" è stata la ciliegina sulla torta.
Bravissima
A presto

15/10/13, ore 21:01

Ciao Cinzia....ehm..wow...ecco cosa vorrei vedere nella fiction...peccato che non potremmo mai vedere una cosa del genere...si sa la famiglia precede tutto...bellissime le parole muorendo insieme all'unisolo, che li lascia devastati e fusi uno dentro l'altra....bellissima frase....
Complimenti di nuovo per la storia...
Alla prossima
Un bacio ed un abbraccio
Matty89