Trying to let you know how much you mean to me
di moodybibi

17/12/08, ore 11:34

Ehm... hanno chiuso la porta, vero??? Non vorrei arrivassero seccatori proprio adesso...! Cmq bella la piega che ha preso la storia... davvero insolita...! Brava! Shanna

02/04/08, ore 16:07

Bellissima!! ^^ continua!

01/04/08, ore 20:42

Amorinaaaaaaaaaaa...sono felice che tu l'abbia pubblicata, e come vedi hanno apprezzato in molte!bè che dirti è semplicemente fantastica, come ti avevo già anticipato del resto,e non preoccuparti..sei assolutamente all'altezza!bacioni ti voglio bene

31/03/08, ore 20:47

brava la mia Albuzzz!!! sai cosa penso... mi piace bastardo!! ^^

31/03/08, ore 16:40

è stupenda!!!davvero Tomo è alto 1 e 80???ke amore...cmnq la FF è davvero stupenda...mi hanno colpito molto i soprannomi animaleski ke hai dato ai ragazzi:Shannon "toro",Jared "scimmia",Tomo "orsetto" e Tim "bello e dannato"...ci stanno benissimo...davvero complimenti!!!aspetto impaziente il seguito!!!

30/03/08, ore 12:33

Ancoraaaaaa :Q___ Wow, per essere solo il primo capitolo posso dire che mi ha preso in modo pazzesco =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Cmq hai davvero descritto bene i ragazzi, e inoltre, sono esattamente come me li immagino io, soprattutto Jared scimmia e Tim "bello e dannato". E riguardo a lui, son felice che finalmente ci sia una storia con lui come protagonista e non il solito Jared (anche se nn mi dispiace affatto XD)...beh alla prossima! e complimenti ancora =D ciau

30/03/08, ore 12:33

30/03/08, ore 11:22

°.° tim?? wooow!! è la prima volta che leggo una fan concentrata molto su tim!! figata!! dai dai mooooolto bella davvero!! aspetto un new capitolo!! besos

30/03/08, ore 10:41

come inizio non è affatto male... anzi! sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire con Tim! continua così, perchè scrivi bene^^