Lost my voice
di ponfo

24/08/14, ore 22:14

E bella e fatta bene sarebbe bello se ti cimentassi nelle threesome perche descrivi ma nn troppo e sei volgare ma nn troppo

27/06/14, ore 04:34

Non riesco a dormire, di nuovo. Questa volte ho preferito intasarti di qui. Hahah, scherzo, su. Questa me l'ero persa, hai scritto e stai scrivendo cose migliori(parlando di stile) ma l'idea del tweet č semplicemente fantastica! Davvero bella, sempre tanta fantasia

Me

16/10/13, ore 09:15

Non potevo che leggere anche questa! E decisamente non ha deluso le mie aspettative, credosia una delle migliori os larry che abbia mai letto! :D

11/10/13, ore 05:26

Ho gia letto questa OS! E l'ho adorata! Solo ora la collego a te, ti adoro, sei veramente brava a scrivere, ed amo le tue OS! Mi rendi fiera di essere Larry Shipper, sapendo che tra di noi ci sono persone cosi brillanti! Ho letto anche l'altra, quella con Nick Grimshaw (odio quel tizio! Harry è solo di Lou-Lou! grrrrr....) e l'ho trovata PER-FECT! hahahahhahhah ok, no. Scusami, ma sono le 4 di notte e non so che ci faccio ancora sveglia, sai quando d inizio serata ti metti a cazzeggiare col PC e ti ritrovi 3 ore dopo nella stessa posizione, cercando fanfiction slash e magari anche un po' angst? No? Dovresti provare, a parte che mi sta andando in cancrena la gamba, è divertente!
Va bene, ora ti saluto, sto veramente andando in tilt!

Oh, dimenticavo, sto scrivendo una ff larry, è la prima che riesco a mandare avanti, senza contare che è la mia prima Larry! jghfjfdgdghg! (A parte che avevo già scritto una OS larry molto angs con vari suicidi, lacrime etc.. etc.. etc.. basata su don't let me go, ma era sull'ipod, e l'ipod non funziona più! D:)
Magari se ti va potresti passare e darmi un parere! Questo è il link -------> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2150102&i=1

Ok, ora vado seriamente, perchè sto sclerando, e credo tu te ne sia accorta! Ahahahahhhhhahahah no.
Ma con questa recensione avrò guadagnato tipo 20 punti! (?)

02/10/13, ore 14:55

Č una larry bellissima.... ma come fai a scrivere cosė bene? Ahahhahahaa sei un mito

30/09/13, ore 22:56

E bravo ponfo! Mi piace questa OS, è semplice, priva di passaggi noiosi e nemmeno troppo volgare. Poi mi dovrai spiegare qualcosa sulle 'note dell'autrice' aahahah!  Demetrio ispira ❤ bacio

30/09/13, ore 22:43

Dovrei essere a scrivere ma mi prendo due minuti per lasciarti un pensiero!
Credo sia la prima tua storia che leggo (anche perchè ultimamente non leggo molto) e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto. In generale mi piacciono molto le storie che riprendono tweet dei ragazzi. Mi piace leggere del modo in cui le autrici credono siano andate le cose. Mi sono piaciuti i dialoghi (anche quelli tra Louis e Zayn, anche se Louis non parla ahhah) e il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole.
La scena rossa non è volgare (anche io odio le scene di sesso descritte in modo volgare) e anche se non sono una fan del Top!Harry direi che in questo caso può starci tranquillamente, anche perchè Louis senza voce mi fa pensare ad un cucciolo bisognoso di affetto e di attenzioni!
Bene, credo di essermi distratta anche troppo e devo tornare a lavoro! Brava brava! :))
Alla prossima! :)