30 March 2008
di The_Dark_Side

31/03/08, ore 14:45

Come Lovva-chan, io pure sono morta dal ridere alla battuta di Envy ^____^ Comuqnue è una fic carinissima! Brava.

30/03/08, ore 21:11

[Autrice: Vai, cerca e metti musica degna di un compleanno… Envy: Che devo invitare mio cugino? Autrice: E chi è? Envy: Il cantante dei Tokyo Hotel… ] Sono letteralmente morta a questo pezzo XDDD Bellissima storia figliola, complimentoniiiiii! <3

30/03/08, ore 01:08

Recensione da parte della mamma di Roby: carina, simpatica, hai centrato in pieno il carattere e gli atteggiamenti della mia pulce
Roby: A CHI HAI DETTO PULCE??
Mamma: a te pitoro!
Roby: ^//^
Peccato che siano morti gli spogliarellisti: sono 18 anni che aspetto per vedere uno strip con la Roby, anche stavolta è andata buca (concordo T.T ndRoby)

30/03/08, ore 01:05

Ma grasssssssssssssssssie!!!! Ho apprezzato davvero tanto questa tua storiellina di auguri, credimi (è il continuo della mia?)ma tanto tanto tanto tantotanto (alla Jovanotti) e l'organizzazione? Stupenda! Anche se ho l'impressione che in quella festa se nn ci pensava Alessio (che anche se non ce lo mettevi non cambiava nulla, ma nulla) ero io la prima a massacrarVI di botte per la nana (e strano che Ed non abbia capito male e non si sia incavolato per me).. poi non ti preoccupare, ci penso io a insegnare a Envy ad ascoltare BUONA musica... TH, tks... ma... non è che è Envy il cantante, se noti un po' si somigliano... e grazie per aver invitato anche Taky e Kai e anche Ikkino bello, non sono stati di molte parole ma è la presenza che conta <3<3<3<3<3 MA la cosa più bella in assoluto della storia e della festa è stat IL CARTELLO CON LA SCRITTA DELAFIA!!!!!!!!!!!!!!