I will love you, like i've never been hurt.
di Valeia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
30/09/14, ore 19:15

Oscura Serata, quasi sotto costrizione di alcune mie amiche ho cominciato a leggere la storia, per orgoglio personale l'ho continuata a leggere, poi mi sono accorta che mi piaceva e che meritava di essere le letta. Come te ho pianto, ho riso, sono esplosa, e sì mi sono innamorata di questi personaggi. Insomma, mi hai fatto cambiare idea su quei 5 teenager d'oro (contando che ascolto Hard Metal e Death Metal) da "non me li nominate" a "sono delle persone stupende descritte da persone stupende che ne rivelano i lati migliori che poi dimostrano di avere veramente". Ti puoi vantare di aver convertito una sorta di Haters Cx
*applausi*
*Obama ti da il Nobel*
*il Papa ti fa santa*
*Mark Zuckemberg abbandona l'azienda per darla a te*
E un altro centinaio di cose UuU

Akua~Sama
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 07:16 pm)

31/01/14, ore 07:31

Porca carota é stupendo..ho pianto..!! Non doveva finire era bellissimo ma meglio così!!!Non ho più parole da dire xD

26/01/14, ore 17:56

Cazzo.
Emozioni? Non credo che si possano definire emozioni quelle che sento. Sono triste per la fine della storia, ma sono anhe felice per Zayn, Charlie, Valerie, Harry e tutti gli altri. Sono molto di piu.
Ho le lacrime agli occhi, tristezza mista alla felicita e sento lo stomaco in subbuglio. Sei una forza della natura, quello che mi hai fatto provare tu nella tua storia non me l'ha fatto provare nessuno nella vita.
Capisci il confronto? STORIA-VITA.
È inacettabile. Sei, sei qualcosa di stupendo.
Poi alla fine quando ho letto la tua pubblicità mi sono illuminata e mi son detta: "La amo".
Eh gia, ti amo per tutto quello che fai, magari sono stata un po strana in questo periodo, ma sono la stessa. Ti amo davvero, e sei una scrittrice fantastica.
E bhe, ovviamente leggero anche la nuova fanfiction.
Ho adorato questa storia, la adoro e la adorerò per sempre. Sai questi quattro mesi hanno segnato anche la mia di vita, questa storia mi ha fatto capire tante cose, su di te, su di me, sulla vita. È stata la prima fanfiction che ho letto fino alla fine, sai? Perche tu sapevi come far continuare una persona a leggere, perche tu sei meravigliosa, proprio come le tue storie.
Bha, sei qualcosa di spettacolare.
Ti amo <3
-Ally x

26/01/14, ore 17:22

Cavolo, mi è piaciuto un sacco la tua storia peccato che sia arrivata alla fine.

26/01/14, ore 17:09

Non ci credo, l'hai fatto! Hai messo fine a questa storia stupenda, non ci credo non é possibile....é bellissimo, commovente, fantastico, unico, lascia senza parole, davvero bello! !!
Grazie per averci fatto sognare per quattro lunghi mesi, che però adesso sembrano svaniti in un batter d'occhio. É come aver visto un film, un film bellissimo, complimenti Vale, sei stata davvero bravissima! Un bacio <3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:10 pm)

26/01/14, ore 16:51

Cavolo! Ok, nn è un bel modo di iniziare una recensione...
oddio! dovrei dire mille cose...con calma cerco di formare delle frasi con un senso...
Mi hai fatto piangere e ridere, in tutti e 39 i capitoli...nn riesco neancora a credere k qst fantastica ff sia finita! Ovviamente leggerò ank qll nuova*pollice in su*
Fino a qnd nn ho letto"ho aggiunto l'ultimo capitolo" ti odiavo ahaha ero convinta k il capitolo 38 fosse la fine x_x
Mi sembra realmente di essere nella storia! Qnd Zayn stava facendo l'esame è stato ndifhdjv...mi è scesa una lacrimuccia ahah    Poi qnd hai dtt k Hazza era sulla sedia a rotelle sn scoppiata a ridere"ma nn era Valerie qll incinta?!"
Alla fine sn scoppiata a piangere cm una scema...Hope, ha ridato inizio alla vita di tutti! :')
avrei un casino di altre robe da dire, ma nn me le ricordo + e immagino k te nn abbia tempo di continuare a leggere la mia assurda/contorta recensione...perciò baci e corro a leggere l'altra ff!

26/01/14, ore 16:15

Allora, devo dire che mi hai sconvolta positivamente con questo ultimo capitolo.
Ho pianto tantissimo leggendolo, ma devo dire che poi ho sorriso come una scema perché sono rimasta felicemente sconvolta dal finale.
Devo dirti che la cosa che mi rende triste è che tu abbia finito la fan fiction, spero che tornerai presto con una nuova fan fiction, se lo farai avvisami, perché la leggerei volentierissimo.
Devo farti i miei più grandi complimenti, perché la fan fiction è stata bellissima da leggere, mi hai infinitamente emozionata, mi hai fatta sorridere, mi hai fatta divertire, e penso che tu sia una bravissima scrittrice, perché in ogni capitolo sei riuscita a far emergere i sentimenti dei nostri protagonisti e sei riuscita a far emozionare me, tantissime volte.
Veramente, non sai quanto io stia piangendo come una scema, tantissimi complimenti.
Alla prossima fan fiction, ancora complimentissimi.

22/01/14, ore 15:23

Ciauuuuu<3 sorramy se torno solo ora, ma ho avuto un sacco da fare e devo dire k mi mancava leggere qst ff...mi sn letta tutti i capitoli mancanti(un sacco) tutto d'un fiato...sn arrivata alla fine e?! No, cioè...sto piangendo!:'( dimmi k qst nn è la fine?! È un finale bello/triste/particolare...in pratica è stupendo nonostante qll k accade:(
sei bravissima:-* davvero complimenti*clap clap*
*piangendo invia la recensione*

22/01/14, ore 01:24

Dimmi che non è vero.. Dimmi che c è un altro capitolo perché potrei aspirare al suicidio :(( Fanculo Zayn :'( Bellissima storia, nonostante la fine tristissima. Perché durante tutta la storia tutto è perfetto e si risolve sempre bene, per poi finire così.. Con le conseguenze dei propri errori. Brava, mi è piaciuta molto :) un bacio miky :D

21/01/14, ore 18:11

Oddio, sto morendo, penso che lo rileggeró altre tre volte, ma prima ci tengo a farti sapere quanto questo capitolo sia magnifico.... non puoi, non puoi farla finire così presto! Ti prego almeno arriva a quaranta, trentanove é brutto XD
ma non riesco neanche a fare finta di sorridere perché è troppo malinconico, mi sento a pezzi ..... vero che pou lui la trova? Vero che tornano assieme e si sposano? Ti prego non mi deludere (tanto so che non lo farai perché sei magnifica).....ti scongiuro non mi lasciare con il fiato sospeso, continua, anche se non vorrei perché sta arrivando l' EPILOGO!
Favolosa come sempre, un bacione!

21/01/14, ore 15:48

Grazie per avermi fatto commuovere :(( ma anche questo penso sia un modo per dire che mi hai trasmesso la tristezza che ha privato lei per la perdita :( Povera Lotttie

20/01/14, ore 23:32

Sto morendooo <3 quanto mi fanno sorridere one direction e hunger games insieme? *-* continuo a leggere :* miky

20/01/14, ore 23:00

Ciao! :) Di solito leggo solo Larry, però questa ff mi incuriosisce anche perché è scritta bene. Sono curiosa di sapere ZaynsonostronzoMalik cosa farà <3 ora continuo! :D un bacio miky :)

20/01/14, ore 22:23

Okay piango fino a dipododpospsospsosodpspdomani(?)(?)
HAHAHAHHAHA
troppo brava vale, stupenda!
rimettili insieme o piangi er tutta la vita :D

20/01/14, ore 22:22

Non mi puoi fare questo cazzo, ci Sto malissimo anche se è una storia inventata ahahah
troppo brava dkakxksks
ciauciau