What is a movie?
di Pikky

30/04/14, ore 15:36

Molto carina, anche se mi sarebbe piaciuta vederla svilupparsi maggiormente :) Anche io amo i WarriorFire come coppia, li adoro (si nel fandom si chiamano così oltre che Mufire (?) se non ricordo male) !!!

06/10/13, ore 11:38

Ciao, mia cara!

La mia amica Frida [anche lei nel gruppo di OUAT e della CM] mi aveva accennato a questa tua piccola creazione su Neal e Mulan, e così oggi sono corsa a cercarla e leggerla.

E' ADORABILE *_____________________*

Il pezzo al quale accenni, sul film e la conversazione tra Neal e Mulan mi è piaciuto un sacco e leggere di questa tua DD post terza stagione, in cui tutti sono a Storybrooke e Neal cerca Mulan per mostrarle il SUO film è qualcosa di shslslknjsliusoijsòkss *^*
Incantevole, davvero!

E shippo Neal e Mulan come se non ci fosse un domani, sallo u.u

Bravissima!

A proposito, bentornato, fangirling sfrenato post puntate ;-)

Baci, Marti

01/10/13, ore 20:12

Come può una drabble dare tutte queste emozioni? Solo se chi la scrive è eccezionale. Trovo che le drabble siano davvero difficili, in poco spazio bisogna concentrare il nucleo sintetico e centrale di una scena e tu l'hai fatto benissimo.
Adoro il dialogo tra Neal e Mulan e siccome ho adorato loro nella puntata non posso che fangirlare indecentemente. Se l'avevo immaginato in un mondo, come lo hai reso tu è stato molto meglio. Sono talmente dolci che non riesco a smettere di sorridere!
Bravissima Pikky!

01/10/13, ore 10:29

Indovina un po' chi sono? Penso si capisca benissimo dal nick!
Comunque, la storia è davvero troppo carina. Scritta bene, molto lineare e scorre bene. Neal e Mulan sono... carini, anzi carinissimi. La battuta del film è stata un genialata e meno male che l'hanno inserita, altrimenti non sarebbe nata questa fan fiction.
Mi chiedo come saranno le prossime interazioni sui due! Alla prossima cara, è stato un regalino più che gradito! <3

01/10/13, ore 00:15

Ma, ma ma.. tu hai idea della tenerezza di questa drabble?
Sono tutta un cuoricino e peina di feelings.
E' bellissimo il modo in cui in poche riche sei riuscita a descrivere così tanto, la dolcezza di Neal, la felicità di Mulan.
Penso che tutto il fandom, dopo la puntata di oggi volesse leggere una ff del genere e tu mia cara hai superato tutte le mie aspettative!
Bravissima!
Un abbraccio!

30/09/13, ore 23:50

Tu con queste pubblicazioni improvvise ad una certa ora mi fai morire!
Il potere della forza mentale può fare tutto...grazie Star Wars per averci insegnato queste tecniche jedi u.u
Non sei stata l'unica a fangirlare in quella scena, l'ho trovata a dir poco fantastica e non ha fatto altro che ricordarci come questi poverini del mondo delle fiabe siano praticamente ignari del fatto che il mondo reale è piano zeppo di film e libri che raccontano le loro storie, a questo proposito mi viene anche in mente la piccola Wendy. Comunque, il dialogo tra Neal e Mulan è stato fenomenale, e questa breve ma davvero carinissima storia non ha fatto altro che esaltarlo ulteriormente: è semplice, scritta bene e scorrevole *-*
Dobbiamo incitarti più spesso! L'idea di Neal è stata un'ottima motivazione per ringraziare Mulan e quale modo migliore se non quello di mostrarle come la disney l'ha resa un'importantissima icona femminista e amata da tutte le bambine e ragazze? :D
Sarei curiosa di vedere la reazione di Mulan mentre guarda il film, riesco ad immaginarla e so che sarebbe uno spasso, il finale poi lascia libero spazio all'immaginazione su come potrebbe reagire mentre guarda :)
Bravissima Pikky! Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta e pubblicata :3
Alla prossima, un abbraccio C:

30/09/13, ore 23:46

Oddio :'D Troppo carina questa drabble *3*
Ci tengo a precisare che io sono per il canon uwu quindi EmmaXNeal SIEMPRE uwu
Ma sarebbe davvero forte se finisse davvero così! :D Anzi, mi chiedo come reagirebbero tutti a vedere i loro sosia in TV :') Specialmente Robin Hood! xD
A quanto pare, Mulan è attratta sempre da fighi già impegnati... Pora celletta mia :'(