Tributo.Ribelle.Eroe.
di Annie_Prim

14/10/13, ore 22:06

Oddio. Sto per piangere.
Sei un genio.
adoro come scrivi... È tutto così reale e doloroso
complimenti cwc

Paola/Peeta

01/10/13, ore 17:34

Definire "bella" questa tua piccola flash-fic su Finnick è riduttivo.
Di solito evito le fanfic riguardati la coppia Annie/Finnick o qualsiasi altra storia su di loro perché fino ad ora non ne ho incontrate di decenti, eccetto qualche drabble o one-shot.
La tua storia invece mi ha colpito per l'immediatezza delle parole, a prima vista semplici, ma in realtà chiare ed efficaci.
Il flusso di coscienza di Finnick, consapevole di essere prossimo alla morte, di non poter più vedere ciò che è a lui più caro, è reso da te in maniera ricca e per nulla banale. E ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia scritto il tutto correttamente, senza errori, aggettivando le parole dando loro maggior enfasi.
Ben fatto e continua a scrivere così ;)

01/10/13, ore 17:13

Oh, cavolo.
Ma io ti odio! Cioè, ti voglio tanto bene, sei la mia parabatai nutellosa e amorevole e tutto ma... Finnick.
Oddio santissimo onnipotente e misericordioso.
Finnick. CwC
È stupendo, bravissima.
(ti odio lo stesso, AHAHAHAHAH. T-T)
Un bacio enoooooooooooooorme,
Nuts. <3

01/10/13, ore 13:04

Davvero Bellissimo!
Non ci sono parole!
Scrivi davvero bene...è una poesia!
*.*

01/10/13, ore 02:09

Tremendo, atroce... hai scritto benissimo, mi sono immedesimata anche troppo!
L'ultimo pezzo è pura poesia. Un amore così sincero, eppure così poco comprensibile il loro.
Finnick ed Annie sono una coppia che inevitabilmente si fa amare, perchè è pura.
Orribile la morte di Finnick e tu l'hai descritta in modo incisivo, magnificamente!
Per quanto straziante che sia l'argomento, è una delle Flash-fic che preferisco. Complimenti :)