We All Danced In Fire
di Terry17

12/10/13, ore 17:57

Finalmente trovo il tempo per recensire questo capitolo!
Devo dire in tutta onestà che mi sarei aspettata una battaglia finale leggermente più lunga di questa nuova versione (ricordo male io o nella vecchia stesura era più longeva? Non lo so, poco importa xD), ma questo non significa che non mi sia piaciuta. Purtroppo, come già Knuckles aveva capito, Eden non ce l'ha fatta (anche se sono sicura che la ragazza ci riserverà ancora qualche sorpresa, è impossibile che vada davvero a finire in questo modo!). L'Egg Matic 500 in compenso ha avuto quello che meritava, troppo spaccone -.- Ed Eggman come sempre si ritrova nei casini per colpa delle sue stesse creature, buono a nulla che non è altro! U_U
In questo capitolo emerge un ulteriore mistero sulla questione "mutanti nelle famiglie dei guardiani". Certo che hai una fantasia assurda, se sei arrivata a partorire una leggenda, o meglio, storia come questa io davvero non oso pensare al seguito! (ODDIO, UN SEGUITO??*__* *Q* Sbavo!!! :P). Se dici che sarà ancora più complicato di questo allora ci sarà proprio da divertirsi, io a momenti non ricordavo molto nemmeno su quello che aveva subito Espio! xD Si sono concatenate tutta una serie di cose che hanno reso questa parte finale della storia ancora più misteriosa ed intrigante, e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
La parte in cui Sonic rimprovera Shadow per il suo delizioso tatto è stata epica! Porca miseria, Shadow, quando capirai che non tutti sono come te? xD Come può dire queste cose davanti ad una bambina innocente? Mi sono immaginata tutta la scena, soprattutto dopo l'intervento di Omega, che non ha fatto altro che mettere il dito nella piaga -.- e ci credo che Sonic ha reagito in quel modo XD Strano invece che Amy non gli sia praticamente saltata addosso non appena l'ha visto, ma chissà forse nel prossimo capitolo ci si concentrerà di più su di lei.
Adesso Knuckles deve prendere una decisione importante. Fossi al suo posto non saprei davvero cosa fare, ma considerando che Eden ci è andata di mezzo è anche prevedibile in un certo senso la sua scelta, ma non si potrebbe mai dire nulla di sicuro con te, sono sicura che ci sorprenderai tutti con una genialata delle tue, Ester! ;) In fondo questa storia E' una genialata u.u
Aspetto il prossimo! :3

01/10/13, ore 14:41

Io, in tutta onestà, non mi sento affatto un martire, quando uno legge storie così belle, non lo considera un dispendio di forze, anzi, per me è un bellissimo modo per confrontare il mio stile con quello di altri autori e vedere cosa di loro può aiutarmi a migliorare.
Certo, il combattimento non sarà stato eclatante, ma a me è piaciuto; FANC*******I EGG-MATIC, hai avuto ciò che ti meritavi (ma sentitelo, mi va a chiamare Tails scherzo della natura; quel ragazzino è un miliardo di volte migliore di te!)per tutto quello che hai combinato.
Però voglio capire una cosa: Eden non è morta davvero, giusto?! Voglio dire, hai detto che questa storia ha un sequel, quindi ritornerà, no?
Ora voglio proprio vedere che decisione prenderà Knuckles, gli insulti che Vector e Mighty gli lanceranno (il piccolo Charmy avrà modo di imparare un sacco di nuove parole) e se Espio si riprenderà... NON FARMELO MORIRE!
Alla prossima, Terry, continua così!