Le nove Muse
di morgana85

15/03/11, ore 19:53

E finalmente sono approdata a questa raccolta! L'ho lasciata per ultima di proposito, ho preferito dedicarmi prima alle one-shot! Io intanto la inserisco tra le ricordate, perchè già dal primo capitolo merita, tanto sei abituata ai miei immensi interminabili complimenti ormai, vero?
Calliope è... diciamo, la mia musa preferita, non potevi iniziare con una migliore. Calliope.. "Cantami, o diva, del Pelide Achille.." eh, che ricordi!
Nel primo capitolo ti sei discostata dal mondo magico, ti sei soffermata su una dolce Lily bambina e sui pensieri di sua madre! Originalissimo!
Lo stile è perfetto, come sempre, si rapporta alle muse, ai contesti magici e agli scenari raffinati che crei.. e anche ai personaggi, sempre tratteggiati con grande abilità. Quindi giudizio oltre il 10, si può?
Bravissima come sempre, ora mi spodestano dal computer ma spero di leggere prestissimo il resto. Kiss.

01/04/08, ore 20:22

molto bella e soprattutto molto originale...complimenti davvero...le parole scorrono sotto gli occhi e le emozioni si alternano in un modo davvero straordinario...bravissima!...e questa va dritta dritta tra miei preferiti...a presto...un bacione...jessica

30/03/08, ore 12:47

E' davvero un'idea originale, e per quanto posso vedere da questo primo chap, molto ben realizzata. Le parole della madre di Lily sono molto belle. Quasi profetiche. Sono sicura che fosse proprio orgogliosa del "dono" di sua figlia. A scapito di Petunia, comunque^^ Mi aspetto grandi cose da questa raccolta, mi raccomando! Sto già cominciando a immaginare le prossime protagoniste...