THE HELP.
di lamialadradilibri

20/12/14, ore 08:57

Ok scrivi bene, ma Herm é castana, non rossa. Però dai, come inizio é ok!

01/04/14, ore 16:51

Ciao :) Allora premetto che io adoro le Dramione e ormai riguardo questa categoria ultimamente leggo soltanto orrori e obrobri (eccezion fatta per qualcuna ovviamente), questa invece al contrario delle altre sue compari mi sembra ben strutturata e la storia comincia già a delinearsi coinvolgente e avvincente :) Ora, tralasciando le foto iniziale e finale (la prima me la sono subito salvata ahahahah), io stravedo per la saga di Harry Potter e  in particolare per Hermione, la mia eroina preferita. In più se mi affianchi la Grifondoro più brillante della sua Casa al Serpeverde per eccellenza non può venire fuori che una coppia intrigante! Davvero carino come inizio, ora continuo a leggere gli altri capitoli e ti farò sapere il mio parere strada facendo con qualche recensione lasciata qua e là.
Brava, continua così! :)

28/12/13, ore 01:19

È la tua prima FF su Harry Potter? A parer mio non si direbbe. È strutturata benissimo e giá mi attrae e intriga. Il POV Hermione mi fa intuire che metterai POV diversi (?) Ora continuandola lo scoprirò in fretta!! L'immagine iniziale mi ha fatto venire un collasso (io stravedo per Tom Felton e lì è troppo meraviglioso secondo me ♥o♥) e quella finale mi ha fatto piangere dal ridere, spero ci siano altre immagini simpatiche così. Parlando del contenuto del prologo, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa soprattutto per la partecipazione del nostro guardiacaccia preferito che in pochi considerano dopo la battaglia; la freddezza e scontrosità di Herm nei confronti di Draco mi fanno pensare, e sperare, che ci sará un graaande cambiamento nel loro rapporto...e che non abbiamo ancora sentito ciò che potrebbe dire il serpeverde.
Ottimo inizio secondo me. Brava davvero!

14/11/13, ore 22:40

Ti faccio solo un'appunto. Pur essendo Hermione una Nata Babbana, ad Hogworts sarebbe davvero difficile trovare una torta al cioccolato, soprattutto dopo la guerra. Sarebbe più coerente una torta di zucca :)

01/10/13, ore 17:08

Senza un commento serio per l'immagine conclusiva, ancora con gli occhi a stellina e il sorriso sulle labbra, ti avverto che difficilmente posso lasciarti una recensione accettabilmente seria.
Ti posso dire in compenso però che mi è piaciuto leggere quello che hai scritto, le Dramione sono diffusissime sul circuito di Efp e non tutte sono entusiasmanti. Io adoro Harry Potter da sempre, ma non ho scritto nulla su Draco, personaggio che idolatro. Non mi sento ancora abbastanza pronta per entrare nell'ottica del biondo albino che tanto adoro haha

Questa storia si fa interessante e ha tutto l'aspetto di una bella Dramione, ma invece di continuare a scrivere una lunga e boriosa recensione ti lascio solo un saluto e un bacio, e mi fiondo a leggere il secondo capitolo. Sto troppo in pena per Draco, ecco tutto! U.U

S.

01/10/13, ore 12:57

Ciao :)
Come inizio e' breve ma carino!! Ho solo una domanda..come mai Hermione ha i capelli rossi???
Alla prossima,
Niki Malfoy