Your song
di Seekerofdreams_

02/07/15, ore 11:06

ovviamente non scriverò qui quello che ti ho scritto per messaggio perché come ti ho detto mai più sentirai dire determinate cose da me!
Ma sappi che quasi come nell'atto del matrimonio, le tue parole rinnovano la mia promessa e il mio amore per Niall e sì, ovviamente per Liam, sempre e per sempre.
Ho iniziato in questo sito a dirti quanto tu sia un poeta e quanto l'uso che ne fai, di parole semplici ma toccanti, ti rendano una salvatrice di anime!
Ti voglio bene!
Tanto
Sempre!

16/02/14, ore 14:54

Si, concordo!!!!!!!! proposta perfetta!!! matrimonio perfetto!!!! gli sposi sono perfetti, anche se il mio matrimonio è fallito, il tuo racconto mi fa venire voglia di vivere un giorno come quello descritto da te!!!!!!
Mi fai venir voglia di innamorarmi anche se non credo più negli uomini!!!!
Ma come fai!!!!
scrivi scrivi scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a presto!!!!!!!!

01/01/14, ore 23:29

Stupenda anche questa meraviglia!!
Stavo per piangere, sul serio. Mi hai fatto rivivere tutta la storia, ed è stato più che emozionante.
E' stato un matrimonio perfetto :') *^* <3
Penso che comunque Niall dovrà nascondersi da qualche parte il 29 febbraio.... :'') <3
Bravissima Serena <3

-Jessica xx

Ps: Grazie per avermi accettato l'amicizia <3

03/10/13, ore 19:22

uhuhuh ma la storia deve continuare....dopo il matrimonio i sposi devono fare i sporcaccioni no?hai perfettamnete ragione Nialler è uno sposo perfetto!spero continuerai presto sciauuu!

02/10/13, ore 20:00

Sere *.* ♥ dio mi hai fatto piangere sigh ♥♥♥ mi sono chiusa in camera e l"ho letta a modi " LET ME CRY ALONE" ahahaha sul serio è dnjdndhd *.* vorrei essere brava come te shit ♥♥ zay è troppo aww *.* e Liam pure *.* adesso però devi trovare una fidanzata per Zay ♥ ( attenziomd Prego : messaggio subliminare " inizia un'altra ff" ) sempre io xxVale

01/10/13, ore 16:26

sere veramente sto piangendo!!! ho iniziato a piangere come una fontana nn puoi farmi questo, eh!! mancava solo questa OS ora si è concluso Il Cielo D'Irlanda...che tristezza e come è stato romantico Zayn...e cm qil fatto che se l'uomo rifiuta il 29 febbraio deve comprare 12 paia di gunti non la sapevo, devo scrivermela!!! al prossimo capitolo di N. E.G. U. mi dileguo bye <3
Laura xx

01/10/13, ore 15:33

Oddio posso dirti ke ho pianto anche io??? Anche io voglio questo matrimonio, sarebbe il miglior matrimonio di sempre, che tutte le ragazze vorrebbero. Quanto lo vorrei io *_* Italia-Irlanda: ho sempre detto che questi due paesi hanno molto in comune! XD Bè ke dire, capitolo perfetto! ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo di Never Give Up (non vedo l'ora di sapere il continuo :D) Un bacio! <333

01/10/13, ore 13:45

Sono come una fontana , veramente.
wuaw Sere , un altra volta mi lasci senza parole..
Vorrei essere al tuo matrimonio un giorno , secondo me sara' perfetto.
ghfreikfhreihfgreihgeighie poi amo la parte del discorso di Liam , poi Zayn ? porca carota. gjregfirehgre

La parte che mi ha emozionato di piu' e' stata la prima quando Niall arrivo acasa , cavolo ghreihgfiergfhrh mi sono immaginata tutte le scene possibili. gjreghfier

Bellissimo , fjherifjiergfrieghfriegh *-*
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalto , grazie veramente..sei speciale. #tivogliobene.