Trouble.
di hugrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 14:25

è bellissima questa fan fiction...continua per favore ti pregoo :)

12/10/13, ore 21:24

Ciaoooo!!!!!!! :D
La storia è WOWWW,davvero fantastica,questo capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri,spero che
aggiornerai molto presto,non vedo l'ora di continuare a leggere.
Baci
Delena_Nian

06/10/13, ore 19:27

ciaooo!! scusa il ritardo!!
allora... che dire?? capitolo davvero molto bello, no vedo l'ora che continui, sul serio, perciò fallo presto, ok? ok :D
ciaooo!! :D

06/10/13, ore 17:52

Oddio è davvero WOW! Come ha fatto la tua mente a elaborare una così meravigliosa storia poi me la spieghi ;) comunque c'è questa storia è unicamente stupenda! Devi continuare assolutamente.. e così la cattiva è la signora parker eh?! Non me lo sarei mai aspettata comunque aggiorna al più presto un bacione e alla prossima <3<3<3

06/10/13, ore 14:25

Questo capitolo è fndkdkfnf ... La storia dei Parker è un pò inquietante O.o ... Cmq continua quando puoi un bacione xx-A

06/10/13, ore 01:08

"Non posso essere innamorato di una ragazza che nemmeno conosco, che nemmeno so che sia vero quello che dice.
Ma non si puo’ negare l’evidenza, non puoi scappare da un destino che è gia scritto per te.
L’amore non si comanda e non si sceglie, non si nega e non si rimprovera.
Arriva e basta, facendo diventare la tua vita una favola. Solo che il lieto fine lo devi scegliere tu.
Mi alzo dalla sedia e vado nella mia camera da letto, la vedo li che dorme e mi avvicino a lei baciandogli la fronte, dolcemente senza svegliarla.
Volevo che dormisse serenamente e con un po’ piu’ di serenità."

Oh invece puoi Justin e ne sarei più felice se l'ammettessi, porca puzzola puzzolente ahahahah parlo con Justin e mi rendo conto che non esiste ma tu devi sapere che non sono una persona alquanto normale aaha ma ok. Mi piace questa parte perchè si capisce cosa Justin prova per lei ma il problema è che non vuole provare...very good ahaha

"-
Non aver paura.. adesso è tutto finito – mi dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio,
mi abbandono alle sue braccia e lui mi stringe in un abbraccio caldo e pieno d’amore.
Rimanevo li in silenzio solamente ascoltando i battiti del suo cuore, uno dopo l’altro.
Secondo dopo secondo"

Si riposa in pace tra le braccia di Justin mentre io devo riposare tra le braccia di un peluche. Siamo seri? ahahah che vita di merda la mia lol
Ok, l'incubo ha messo paura anche a me e spero vivamente che non esista questa persone che le dice di dover morire altrimenti è tutto molto più interessante e pauroso ahaha Ok aggiorna presto e avvisami quando lo fai :)

Alla prossima
Much love
Giuls <3

05/10/13, ore 18:10

joinhjoòhfvuoòfhdvuihfdxkvbhgfuibhiushkjvfnzdjkhgtjk STUPENDAAAA ** mi piace un casino già la amo ** voglio leggere il continuo ** e mi piace per come hai scritto questa ff complimenti davvero <3 <3 nvhiaurhguisiuhvihsli perfetta **

-Baci Jenni <3

05/10/13, ore 12:26

Cavolo!!! È stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed anche quando si baciano.
Ps: tu non sei normale, sei un'alieno. Non è possibile che ogni tua storia è incredibilmente bella. XD
:))))))

04/10/13, ore 20:39

Okay, tata, è bellissimo anche questo.
Ah è così Bieber si è già innamorato di Aria eh?!
E bravo Juss ahahahahahah
Comunque è fantastico anche questo capitolo.
A.g.g.i.o.r.n.a.!.

04/10/13, ore 20:28

Allora, fammici pensare bene.
La storia è sensazionale, unica, geniale, sempre più bella... ps: il biondo in questione è Justin vero? ahahahah xD
Scusa, ma mi piace un casino e vado in sclero quando la leggo :D
Aggiorna amore, aggiorna <3
Baci Danger_Bieber
Ps. Attenzione al cambio dei tempi verbali, sbagli spesso sai?! :)

04/10/13, ore 19:37

Oddiooooo!!! *-* questa storia è stupenda è troppo bella!! :)) complimenti scrivi davvero benissimo! troppo :DD spero che aggiorni presto ;)) grazie per avvertirmi ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi fa davvero tanto piacere <3 non vedo l'ora di leggere quello che succede dopo :3 :3 :3 ok ora ti lascio ;)
ps. ho l' ansia pubblica il prossimo al più presto xD :))
un bacio,
a presto,
Bea Xx

03/10/13, ore 21:52

Oddio è asdgyfyfrsxezas *-* continua presto per favore è davvero bello <3<3<3 un bacione alla prossima tesoro <3<3<3

03/10/13, ore 21:42

Ehi eccomi!! Scusa il ritardo e scusami in anticipo per la breve recensione che lascerò, ma sono stanchissima xD
allora... che dire?? capitolo bellissimo!!! sul serio! no vedo l'ora che aggiorni!! ti prego fallo presto e avvertimi quando lo fai, ok? ok :D
ciaooo!! :D

03/10/13, ore 21:12

Oddio ahdkflsjs ... Le frasi ke metti in inglese mi piacciono un sacco... É davvero bella questa storia xk nn è cm nessun'altra ... Continua presto e nn vedo l'ora ke arrivi lunedì !!!! Nuova musica e poi heartbreaker ancora nn ci credoooo <3

03/10/13, ore 16:10

"Risposte che sarebbero voltate silenziosi nel vento,
in un epoca in cui la gente non sente e non ascolta,
in un epoca in cui la gente cerca sempre di dimenticare il passato per andare avanti e in un epoca in cui la gente non sente le grida disperate di chi veramente ha bisogno di aiuto ma solamente i rumori assordanti di macchine e telefonini.

In un epoca in cui non ci sono piu’ certezze ma solo domande e paure,
in un epoca in cui le persone hanno piu’ paura di vivere che di morire e
in un epoca in cui nessuno sa piu amare.
Io ero un miscuglio di ricordi passaie e di epoche trascorse, l’unica certezza che ho è che sono nata per morire e non per vivere.
Ogni giorno respiravo aria nuova, residui di un dolore che era percettibile solo a chi vedeva il mondo con occhi diversi,
solo chi aveva il permesso di capire e la mente per ragionare."

Mi piace tanto questa parte, credo di cia piu verità qui che nel mondo normale.
Sei brava e la storia mi incuriosisce tanto. Questa volta sei stata davvero brava e l'originalità
Della tua storia verrà premiata.
Finalmente viene trovata da Justin e Chaz che la credono un fantasma e lei racconta loro
la storia e finalmente sanno la verità sulla bambina. Io li avrei spaventati, suspance e non avrei fati vedere
la ragazza per almeno qualche giorno. Tipo che loro rimanevano bloccati nella casa ahahah un idea folle ahaha

"Rimangono in silenzio per alcuni minuti, mentre io guardo verso la porta e vedo un ombra nera,
che cos’era rimango scioccata.
Uno dei due si gira, e la vede.
- C’è qualcuno li? – dice il ragazzo che credo si chiami Chaz, l’ombra non si muove – Guarda che vedo la tua ombra – improvvisamente si sentono dei passi correre giù per le scale e scappare via. Io ero pietrificata."

Certo che io mi sarei cagata sotto ahah mi sono soffermata su questo perchè
È una parte strana che alla quale tu non ti ci sei soffermata e che invece a me ha portato tanti pensieri ahaha
Bho, scopriranno mai chi è stato a commettere gli omicidi? Ahah bho lo spero lol

Alla prossima
Much love