TEST
di CHOU

06/08/17, ore 01:34

Veramente tanto carina😆
Un piccolo appunto, il prefisso -kun viene utilizzato per i ragazzi, mentre -chan per le ragazze.
È vero che Sakura è un maschiaccio ma darle del kun mi sembra cattivo

05/01/13, ore 14:52

Ahahaaahhahahaahahahaahaahaahaah!!!!!Fortissima 'sta fic!!!! :DDD Mi viene da piangere x le troppe risate!!! E mi sn pure beccata una sgridata da mia madre che si è messa a sbraitare qualcosa riguardo al fatto che non ha studiato durante le vacanze...Insomma siamo in vacanza, e una come me non poteva far altro che approfittarne x leggere ogni fic possibile immaginabile al SasuNaru!!

10/02/09, ore 11:14

buhauahuahahaua kakashi è nei guai!!! xD wiii cmq karina l'idea del test *.* yay xD

08/02/09, ore 22:50

Bellissima anche questa, sei bravissima con le yaoi! Mi piacerebbe scrivere di più, ma mamma è indiavolata è mi vuole a letto all'istante!! Bella l'idea del testa, Naruto è stato davvero bastardino! Un po' per Sakura(Ma sopratutto per Iruka)mi spiace!

04/02/09, ore 10:10

Questa ficcy dimostra che Kakashi è un genio dello yaoi! xD Non mi stupirei se il test l'avesse trovato in qualche "opera" dell' Ero-Sennin! xD Comunque complimenti, ficcy semplice e allo stesso modo divertente!

22/08/08, ore 23:00

Ma cosa dici??!!..Non ti soddisfa??!!..ma se è semplicemnete merabigliosaaaaaaa...ho riso a crepapelle...bellissima..e poi la NaruxSasu la amoooo *çççççççç*...una ff ke va dritta dritta nei preferitiii...davvero complimenti..un bacio!!^^

26/07/08, ore 20:34

cielo, ma fa morire dalle risate!! davvero, ho riso fino alle lacrime! povera sakura, ma se lo merita, quella brutta strega! w sauke& naruto, e kakashi&iruka ^^ ocarina come idea, e originale e divertente il modo in cui l'hai inpostata! besos

28/04/08, ore 21:38

Mamma mia è bellissima è pucciosissima coplimenti!!!!!

05/04/08, ore 15:45

Bellissima complimenti!

01/04/08, ore 14:33

ahhhh , ma è carinissima! e simpaticissima! povera sakura però...w le naru-sasu!

01/04/08, ore 02:19

qst ficcy è bellissima!!!! bravissima,complimenti!!!!!! ke belli ke sono sasuke e naruto insieme(sasunaru for ever...XD) ahahah,a sakura sta benissimo...povera illusa,sasuke è solo di naruto!!! bravissima....baciotti fre

30/03/08, ore 23:28

Mi è piaciuta molto! Mano a mano che Sakura andava avanti con le domande io ridevo sempre di più e quando ha letto la soluzione sono caduta dal divano a forza di ridere! Bellissima!

30/03/08, ore 22:49

E' semplice e carina questa fanfic.Mi è piaciuta.Certo che un test del genere non poteva che essere opera di Kakashi XD

30/03/08, ore 15:10

ahahahah gli sta davvero bene a Sakura così alla fine ha capito l'antifina e senza volerlo a fatto un favore enorme ai nostri due bei ragazzi, bellissima questa oneshot, e molto bello e divertente anche il finale bravissima kiss