Potter's Charm (tradotta da Ceiwin)
di Secret Lily

18/08/08, ore 14:28

bellissimo chappy^^

17/08/08, ore 16:25

scusa se non ho recensito, ma ero in vacanza...bellissimo chappy^^

14/08/08, ore 11:53

Pooovera Addy: adesso anche lei è finita in mezzo a questa brutta situazione insieme alla famiglia!
Comunque bel capitolo, questa tipo di situazione(pro-guerra, diciamo), è molto emozionante per noi lettori! Baciotti, Ely

13/08/08, ore 23:52

Uuuh figurati se qualcuno non veniva a rompere le uova nel paniere! Grazie per aver pubblicato questo capitolo! Un ottimo regalo di compleanno!^^ (18!!!!xD)A domenica!

13/08/08, ore 22:40

che carino questo capitolo....Sirius se tu uccidi Bellatrix io sono con te!!!XDXD....aggiorna presto .....bacioooo

11/08/08, ore 12:06

eccomi....sono tornata finalmente.....questo capitolo é fantastico lo adoro....la dichiarazione di James il bacio che belloooooo finalmente ce l'hanno fatta.......e brava anche a Sirius e Addy.....capitolo stupendo....a mercoledì....ciaoo

11/08/08, ore 11:48

Weeeee...sono tornata!!! Bellissimi questi ultimi capitoli...Evvai finalmente ce l'hanno fatta. Bellissima fic, bravaaaa!!

11/08/08, ore 01:15

Oh che meraviglia! Che dichiarazione perfetta! Bellissima questa parte! Molto azzeccata la caratterizzazione dei personaggi.. James è finalmente maturato e nel contempo Lily si è resa conto di averlo sempre amato! Mi dispiace per James ma questa brutta notizia è stata la chiave per la loro unione! *.* A mercoledì!

07/08/08, ore 14:14

povero jamessss ç_ç....poverino!!!...xò mi piace cm'è finito ke almeno lily è andata da lui e gli ha preso la mano..forse si metteranno insieme..hihhi...spero di leggere presto il continuo..hihihi ciao ciao

07/08/08, ore 00:05

Sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare con regolarità! Che dire? Bellissimi capitoli. L'ultima immagine poi, di loro due mano nella mano.. semplice ma di grande effetto. Un gesto semplice per smorzare un grande dolore. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/08/08, ore 00:15

oh ecco un altro cap!!!..bello mi è piaciuto..un pò triste cm'è finito.povero james..spero si sistemi x loro due la situazione..e inoltre spero di leggere presto un nuovo cap!!! ciao ciao

03/08/08, ore 22:15

Ciao, volevo darti un consiglio ma non te la prendere eh? comunque ho notato che nelle frasi forse immetti troppi lui e lei, so che in inglese è così ma te l'ho detto in modo che il testo risulti più grammaticato. Ciao !!

25/07/08, ore 20:59

prego mille! sei bravissima come sempre ma james e lily...buuuuuuuu...vabe..continua così|baci lalla

24/07/08, ore 09:31

Bel capitolo. Mi ha intrigato molto la parte nel quale James dice di essere uscito da una parte della vita di Lily...POOOVERO, povero Jamie!!! Vabbò, BACIOTTI

23/07/08, ore 23:08

Ho atteso questo capitolo per tutto il pomeriggio!^^ Scusa, non voglio metterti pressione ma sai com'è la curiosità è donna e poi quando si tratta di Lily e James è impossibile resistere! Carino anche se un pò corto non vedo l'ora di leggere cose.. sostanziose, ecco! Questa volta non ci sono errori di battitura! Continuo a ringraziarti per lo splendido lavoro che fai.. a presto!