∼Sfumature rosse e blu∼
di Hisoka chan

07/06/19, ore 10:20

Sarà per via degli schemi cromatici dei protagonisti, ma la prima parola che mi viene in mente per descrivere questa drabble è proprio il colore che li accomuna, blu. E qui ce lo presenti nelle sue più disparate sfumature, dalle tinte più delicate (e al contempo audaci, come Rein) a quelle cupe, confortanti e avvolgenti, misteriose. Insomma, Shade.
Proprio come un dipinto, per quanto semplice, questa scena si presenta al lettore in tutto il suo candore, la sua pacatezza, senza tralasciare un lieve, lievissimo, retrogusto dolceamaro che completa il tutto. Non so da dove provenga, non c'è veramente angst in questa drabble, eppure in quell'abbraccio forte è palpabile una nostalgia sfumata dal ricongiungimento.
In conclusione, complimenti!

28/10/13, ore 19:13

Buonasera!
Come ho fatto a non notare prima la Raccolta?? Sono imperdonabileee!
Ma rimedio subito, infatti non si suol dire ‘meglio tardi che mai’? ;)
Da quanto ho capito sei una sostenitrice della RedMoon ed immagino lo sforzo che hai fatto per scrivere una BlueMoon.
Io, in una mia storia - non ancora completa, ahimè - ogni volta che scrivo di Fine e Shade, non so, mi viene naturale immaginare una scena BlueMoon, un po’ strana come cosa …
Ommamma! La Drabble la trovo estremamente dolce con un tocco di malinconia, che non guasta affatto!
Mi piace tantissimo il tuo stile, per non parlare della grammatica: impeccabile.
Le virgole sono nei punti giusti (te lo dice una che è virgola-dipendente), i punti anche e la sintassi è assolutamente perfetta.
Per non parlare poi del fatto che mi sono immaginata lo spaccato di vita come se fossi entrata dentro un Pensatoio (chiaro riferimento alla saga Harry Potter). =)
Davvero brava, i miei complimenti!
Dolcemente Complicata

01/10/13, ore 15:41

Ma ciao :3
Piacere Alessia,chiamami Ale ^^
Adoro questa BlueMoon *^*
Anche se sono una RedMoon nata,ho appena scritto una BlueMoon (la prima) e ti capisco.
E difficile,perché se sei RedMoon o di altri generi,e complicato scrivere altre coppie >w<
Ma tu l'hai fatto alla grande!
Brava!
Leggerò altre tue fic,promesso ^^