Pensieri
di kimi o aishiteru

15/11/13, ore 19:45

Dunque, da dove comincio? (Srotola papiro) Ah, ecco!!! Come al solito il capitolo mi è piaciuto, forse anche più degli altri. Più vai avanti, più migliori. Di questo passo, io povera vecchietta dovrò farmi da parte per lasciare posto ai giovani talenti come te. Dannazione, mi mandi in rovina così!!! Appenderò la penna al chiodo! (E finiscila di fare la melodrammatica. E poi se continui a mordicchiarla, al chiodo la penna non ci si avvicina neanche. Nd Balthazar)( Non è... Balth? E Gabriel?)(Sta ancora lottando con gli scarafaggi giganti che Samael gli ha messo in camera. L'ultima volta che l'ho visto, impugnava una racchetta da tennis e indossava una tuta da samurai. A parte i guanti da forno, che non so cosa c'entrassero...nd Balthazar) Coff, coff... torniamo a noi? Pussa via! Comunque, capitolo molto intenso, non potevi rendere meglio i pensieri di Sirius e quel piccolo pezzetto d'anima che ha visto frantumarsi quando James e Lily sono morti. Bella, bella davvero. E... piccolo consigliuccio: quanto potreste picchiarmi tu e le tue amiche se scrivessi una piccola SuperWho? Ancora bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/11/13, ore 19:03

La credenza nel salotto... a quella parte ho cominciato a ridere come una cretina, e c'è mia madre qui vicino, perciò sentiti in colpa: mi hai appena fatto fare la figura dell'idiota!!! XD (Lo sei, è inutile che neghi. Nd Gabriel)( Cuccia, tu! e piantala di avercela con me per aver mangiato i tuoi muffin!!!)( erano così... innocenti.... soli e abbandonati al loro destino.... nooooooo!!!! nd Gabriel) Ottimo capitolo come al solito, Kimi! Buona grammatica, leggero e non annoia!!! Un giorno o l'altro sarò costretta a passarti le mie storie per consigli e correzione prima di pubblicarle, già mi stai umiliando!!! Accidenti! (si rifugia in un angolino, accanto a Gabriel) E grazie per la dedica, ho riletto più volte quella parte e per poco non piangevo... sei gentile come pochi, grazie.

01/10/13, ore 19:07

Dio mio, Kimi... non avrei mai creduto di poter piangere leggendo prima la storia e poi accorgendomi della dedica. Non me l'aspettavo, nessuno l'aveva mai fatto prima di adesso per me. Ti dirò: sei brava. Ti sono bastate poche, semplici parole per ricostruire un avvenimento che personalmente ho sempre ricordato con una tristezza infinita. Amavo Sirius come personaggio e tu gli hai reso giustizia come meritava, hai reso vivo il dolore di Harry e l'importanza che il suo padrino incarnava. Per questo e per la preziosissima dedica, ti ringrazio. Continua a scrivere, piano piano ricomincia a narrare ciò che vedi, fai sì che altri come me possano guardare con i tuoi occhi e non ti abbattere mai perché sei brava davvero. Grazie ancora e un abbraccio fortissimo alla tua sorellina e alle tue bellissime amiche. A prestissimo.
Ps: avrei in programma un piccolo spin-off su una delle coppie di "Dal sole e dalla luna nacque l'alba". Se ti fa piacere e non ti scoccia, mi metto nelle tue mani e ti lascio scegliere quale sarà la coppia sulla quale pubblicherò la mia prossima one-shot ^^
Tomi Dark Angel