Pensieri
di kimi o aishiteru

01/10/13, ore 19:07

Dio mio, Kimi... non avrei mai creduto di poter piangere leggendo prima la storia e poi accorgendomi della dedica. Non me l'aspettavo, nessuno l'aveva mai fatto prima di adesso per me. Ti dirò: sei brava. Ti sono bastate poche, semplici parole per ricostruire un avvenimento che personalmente ho sempre ricordato con una tristezza infinita. Amavo Sirius come personaggio e tu gli hai reso giustizia come meritava, hai reso vivo il dolore di Harry e l'importanza che il suo padrino incarnava. Per questo e per la preziosissima dedica, ti ringrazio. Continua a scrivere, piano piano ricomincia a narrare ciò che vedi, fai sì che altri come me possano guardare con i tuoi occhi e non ti abbattere mai perché sei brava davvero. Grazie ancora e un abbraccio fortissimo alla tua sorellina e alle tue bellissime amiche. A prestissimo.
Ps: avrei in programma un piccolo spin-off su una delle coppie di "Dal sole e dalla luna nacque l'alba". Se ti fa piacere e non ti scoccia, mi metto nelle tue mani e ti lascio scegliere quale sarà la coppia sulla quale pubblicherò la mia prossima one-shot ^^
Tomi Dark Angel