Scones - Focaccine
di Charly_18

18/08/15, ore 19:54

• "Signor Lightwood, che ci fanno quegli scones sotto il vostro letto?" chiese, sollevandosi sui gomiti.
Gideon si irrigidì, sbattendo gli occhi, come un coniglio intrappolato dai cani da caccia. "Cosa?"
"Là." Sophie indicò il mucchio di sagome scure. "C’è una vera e propria montagna di scones sotto il vostro letto. Perché mai?"
Il Nephilim si mise a sedere, passandosi le mani tra i capelli scompigliati, mentre Sophie si allontanava carponi da lui facendo frusciare le gonne. "Io non…"
"Voi avete chiesto questi scones. Quasi ogni giorno. Li avete chiesti, signor Lightwood. Perché avreste dovuto farlo, se non li volevate?"
Le guance di Gideon si imporporarono. "È l’unico modo che mi è venuto in mente per vedervi."

scusa non ho potuto farne a meno
fantastica e anche a me ha fatto molta tenerezza gideon che cerca una scusa qualsiasi per rivedere sophie (salvo poi sembrare una rana che si strozza al momento di dichiararsi)

milla straentusiasta

27/07/15, ore 17:48

Dunque dunque, per prima cosa avrai sempre la mia gratitudine per aver scritto questa storia perchè io AMO, ADORO, VENERO questa coppia! Sophie mi piace mille volte più di Tessa ( non linciatemi ma è così xD) e Gideon, bo, quel ragazzo è semplicemente l'amore *-* ho riletto tremila volte tutte le parti su di loro che c'erano nei libri, e la trovata degli scones è semplicemente geniale xD carino lui, voleva solo vederla, ma quando lei lo sgrida l'ho trovata comunque fantastica xD
Quindi è inutile dirti che ho amato la tua storia: hai reso perfettamente l'amore di questa coppia.
Davvero complimenti!! ^^
Alla prossima! :3

05/04/14, ore 11:10

Considerati personaggi marginali ma anche loro formano una bellissima coppia.. adoro il modo in cui lei lo insulta quando scopre gli scones sotto il letto... e lui che viene preso in giro persino dal fratello minore.. ho adorato la proposta di matrimonio con cecily e gabriel dietro la porta... e l'addestramento... trovo che lei si sia sempre sottovalutata un po' per paura di rivivere la brutta esperienza e un po per la sua posizione sociale... ma l'amore è solo amore... complimenti molto carina...

22/10/13, ore 20:29

Mi ha fatto ridere! Insomma Gideon è cosi adorabilmente impacciato.. E Sophie è sempre dolcissima! È la prima GideonxSophie che leggo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Specialmente quel "premeditato" scritto in corsivo ahahahah
-A.

03/10/13, ore 19:57

Adorabile, davvero. Questi due sono da "aww" perpetuo e sono due personaggi interessantissimi! Hai avuto una bellissima idea e come al solito l'hai resa molto bene <3
Occhio alle virgole!
Baaaaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiii <3

02/10/13, ore 17:14

Molto carina! :3 Amo questa coppia e trovare una fanfiction su di loro è stata una piacevole sorpresa!
Già in CPss avevo trovato la faccenda degli scones molto tenera e questa storia è stata un buon approfondimento.
I personaggi sono davvero IC e davvero romantici :) Anche la scrittura è buona, scorrevole e sullo stile della Clare.
Brava, mi è piaciuta molto.
ily

01/10/13, ore 22:59

Ormai ho deciso, costruirò un'enorme statua d'oro in tuo onore con sotto un altare dove sacrificare demoni.
IO.TI.ADORO.
Loro due insieme sono tipo *___*
Troppo bella, mi fa scrivere commenti senza senso.... meglio che io smetta.
Continua così!
Baci, Toby

01/10/13, ore 18:58

Non ho mai letto altre tue storie, ma adoro il tuo modo di scrivere!
Iniziamo con la cosa che ho adorato questa parte del libro.
Anche perchè si tratta del primo bacio di Gideon e Sophie.
Scrivi molto bene, e l'editor è fantastico.
Semplice, quindi bellissimo.
La parte finale è quella che mi è piaciuta di più.
Veramente, complimenti.
Continua a scrivere così.

Baci
Wanphy Blackstorm

01/10/13, ore 17:34

AHahahaah XD Anche io amo Gideon e Sophie e quando ho letto degli scones ... troppo geniale quel ragazzo xD così come nelle scene delle lettere. Sophie e Gideon sono uno spasso è un peccato che non gli sia dato molto spazio nelle fanfic. Complimenti davvero carina :) Anche se io l'avrei chiamata Gideon Lightwood e il malvagio complotto delle focaccine XD insomma, SOphie ci rimane veramente male quando lo scopre!
Altra cosa: un'altra volta ancora ... mmmm Pirati dei Caraibi? ahahaha Ciaooo :)