“Ti scriverò ogni giorno, promesso.”
di itsweetgun

04/05/14, ore 12:48

Allora, io sto con il cuore a pezzi, non so se riesco a finire la recensione decentemente! Lo spero...
One-shot bella, bella bella! Ma che tristezza! All'inizio pensavo che Emma li avesse lasciati, Killian e Henry, però alcuni particolari no quadravano. Aww, un giorno avrò un infarto anche io, appresso a questa ship, vedo che non sono l'unica!
Devo dire che adesso mi metterò a scrivere e mi metterò a farmi film luce sui Capitan Swan in cui Hook muore, in effetti sono sadica, in ogni storia che mi invento si è sicuri al 99% che qualcuno morirà, Killian non so quante volte è morto, volendo stare ai miei vannegiamenti!
Bella, direttamente tra le ricordate! Spero tu scriva qualcos'altro sui Capitan Swan, a presto

02/10/13, ore 08:51

Ciao! Mooooolto AU e molto carina, anche se triste (ma in fondo io adoro le cose tristi). La dolcezza di Killian *_* alla fine mi stavo sciogliendo T_T
Ce li vedo bene ad ubriacarsi al primo appuntamento, non so perché, forse per via del carattere un po' crudo di entrambi... Li adoro semplicemente.
E poi io voglio vedere Hook in versione padre... Non so, mi ispira un sacco di tenerezza, ok la smetto.
Ps: scritto in modo impeccabile, complimenti :) Alla prossima :D
Geneve.

01/10/13, ore 16:26

Ciaoo tesoro <3 non posso non commuovermi leggendo questa lettera e davvero bellissima ç___ç