Epicomica
di Desmond

01/10/13, ore 17:56

Che bello ^w^ non sarei mai in grado di scrivere in versi come hai fatto tu... Quanto tempo hai impiegato?
Il "tu poemetto mio" ricorda un sacco una composizione Boccaccesca di cui però non ricordo il nome, fidati però che è proprio nello stesso stile quella parte.
Secondo me non dovresti limitarti a questo sito, dovresti pubblicare in un sito più serio, di quelli che ti danno anche la possibilità di pubblicare il tuo libro nelle librerie se ha un tot di successo; se l'autrice di Cinquanta Sfumature di Grigio ha avuto successo con quella schifezza di libro sono sicura che tu, che scrivi cinquanta volte meglio, potresti avere successo. Non mi ricordo il sito dove quella scrittrice aveva pubblicato ma era comunque qualcosa online.
Io ti consiglio di provarci perché hai talento da vendere ragazzo mio e mi piacerebbe un giorno poter stringere un tuo libro cartaceo fra la mie mani; poi non hai nulla da perderci.
Pensaci bene ^w^ la sottoscritta ti sostiene (e fidati che io di libri ne ho letti a centinaia quindi so quando una cosa è bella o fa schifo. Se mi sbilancio a farti questi complimenti significa che mi sei piaciuto davvero molto.)
Dacci dentro.
Coco95