I'm sorry ~

04/01/14, ore 23:21

Bellissima, complimenti!
Mi è piaciuta molto!
Andiamo per gradi:
La grafica è ok, non è il massimo, ma è ok.
Nessun errore, né di ortografia né di altro.
Lo stile è semplice ma incisivo.
Le mini-mini-fic mi sono piaciute molto, quella che mi ha colpita di più è stata l'AU, anche se mi è piaciuta anche l'Angst. Incisiva l'horror. Queste sono quelle che mi hanno colpita di più, ma sono tutte belle.
Detto ciò, un grande abbraccio!
Ci sentiamo presto, Suzume-chan!

25/12/13, ore 22:16

Ottimo lavoro, Koaletta!
Mi sono piaciute specialmente First Time e Crack (non si nota che adoro la Dott, vero??).
Anche se Gwen mi piace come personaggio, devo dire che la Deathfic è carina. Voglio dire, chi non reagirebbe così di fronte a un tradimento, magari anche solo pensandolo?
La più strana è la Dark. Non ce lo vedo Trent a impiccarsi, piuttosto si priverebbe della chitarra.
Anyway (per usare una tua battuta), bandierina verde!
Lan Shuihua
PS Buon Natale ^_^

01/10/13, ore 21:55

OH CHE BELLA!!!
Anche io ho fatto una cosa come tre volte questa sfida (NON su questo fandom ma dovrò farla prima o poi visto che tutti la fanno qui).
Comunque, davvero una bella raccolta, brava.
Pure se sinceramente io non odio Gwen (sono DXG ma NON odio DXC, anzi...) mi è piaciuta molto, davvero.
Si capisce che ti piace molto la DXC XD
Comunque, mi piace molto molto molto.
Davvero, l'hai resa molto bene e ogni prompt è perfettamente rispettato.
(P.S.: Solo una cosa che NON riguarda la storia: io non credo valga la pena odiare un personaggio dei cartoni animati, anche perché in fondo odiarlo non farà tornare i tuoi personaggi preferiti insieme. Te lo dico solo perché ho visto anche ragazza TOTALMENTE OSSESSIONATE da questa coppia e dall'odio per Gwen, ma anche io sono riuscita a superare l'"odio" per Court e questa coppia e ora mi piace molto anche la DXC, quindi...)
OK, come già detto, i miei complimenti vivissimi!

01/10/13, ore 20:37

Siamo alle solite eh?
Duncan angioletto, Gwen str... Ega... E Courtney povera, piccola, indifesa e tradita...
Vabbè, non voglio litigare e si, sono DxG (non che interessi a qualcuno .-.)
Comunque le mini ficcy (il mio vocabolario tecnico fa schifo xD) sono proprio carine, e l'odio smisurato per Gwen, fidati, è stra evidente...
Per Trent mi dispiace molto, la fine che gli hai fatto fare è proprio triste, sempre ad alimentare il concetto di prima...
Per il resto tutto ok, va bene questa atmosfera DxC tutta a cuoricini, cioè, ci può stare : de gustibus! Non sono personalmente d'accordo, ma le mini Ficcy sono comunque molto belle... Se ho contato le parole? Si... Ma solo delle prime xD
Ciau!
_Rainy_

01/10/13, ore 17:44

Ciao Giulia!
Sono Moony e, credimi sono Duncney anch'io.
E ho ADORATO questi prompt *___*
Ok, mi stavo commuovendo...
Sto ancora saltando dalla felicità per le Horror e Deathfic.
Gioia e tripudio!
Campane in festa!
Io e Courtney che facciamo il trenino sulla disco samba!
AEIOUY ay ay Caramba! Ay ay Caramba! Briditte Bardot Bardot!
Ti aggiungi a noi? <3
Ok, anche io odio Gwen (non si era capito) :D
E... Niente, bandierina verdissima <3
Moony <3

PS: Per la descrizione della morte di Gwen... Sono sempre in tempo, vero? :D
Baci :)

01/10/13, ore 17:31

Aww *_*
Come vedi, ci sarò sempre per te cara ;)
Vedo che hai inserito un bel po' di coppie! bene bene...
*Motivo in più per commentare!*
Hai messo la Doot, questo si che è un colpo di scena!
Da te non le ho mai viste *_*
E sai una cosa?
Mi son piaciute un casino *_*
Dovresti dedicarli una one-shot, la faresti bene <3
Si! Courtney uccide Gwen! Nostro sogno divenuto realtà!
Urrà!
Quelle della Duncney però riesci sempre a farle così... fluffuose, ma proprio, sempre sempre.
Forever, forever
Fgdfddgfcgf= traduzione di sempre
Mentre mi ha un proprio impressionato Heather nel letto con Linsday.
Tipo  così:o_0
Più Au di così!
non lo farebbe mai, tranne per un milione di dollari!
*idea luminosa! eheheheh*
al prossimo chappy di i love you o di i hate love you!
Maty

01/10/13, ore 17:21

Am I the first one? Very well! (viva il mio inglese)
*me realizzata*
Macciao MogliA/Metà, da quanto tempo c:
Sì, all'incirca due ore o giù di lì. Che termini complessi per il mio cervellino, Uao (Notare il mio Uao stiloso) *w*
Scrivere delle mini-drabbles invece che studiare geometria (io ho dovuto studiare storia, come ti ho già detto, e non mi ricordo un'emerita ceppa ma fa niente) è l'idea più ingegnosa che un essere umano possa avere. Great!
Portarsi avanti con i compiti ha i suoi vantaggi, allora (oltre che estremamente noioso): si ha più tempo libero, quindi più tempo per leggere le tue micro/macro/meraviglie.
No, sul serio ... perchè ci riescono tutti meno che me? Uffa, è una vta che sto provando a fare una cosa del genere ma niente, non mi viene!
Duncan: Ti atteggi così tanto a genio ma, a quanto pare, ho ragione io: Cambia mestiere!
Primo le frasi ironiche le posso dire solo io a chi mi pare, secondo da quale pulpito mi tocca sentire la predica u.u
Beh, sei solo geloso del mio innato talento (modestia a parte).
Duncan: Io geloso di te? Preferirei infilarmi una leva d'acciaio nel naso piuttosto che essere come te.
Almeno di una cosa siamo d'accordo: nessuno dei due vorrebbe essere come l'altro.
Allooora ... le mie preferite solo assolutissimamente la romance (Dio, quant'è fluffosa *^*) e la deathfic (io, fossi in te, scriverei ogni insignificante dettaglio della morte di quella sgualdrina, in una futura flash). Anche la horror è bella. Gwen che ha paura delle Barbie e che si ritrova davanti una Lindsay/Killer xD
Come biasimarla. In fondo, le Barbie mettono un po' di inquietudine con quel sorriso strafalso. Brrr!
Ma vedo che hai inserito anche la Dott, la mia seconda coppia preferita! Benissimo *-*
Sono tutte troooppo carinose (?). Ehm, sì ... ad un certo punto diventa imbarazzante ^^"
Ora devo lasciarti, oh mia mogliA.
Ci vediamo prestissimo :*

Solluxy <3