Can you listen my despair?
di Oducchan

10/04/08, ore 23:00

ciao ely-chan, devo dire che tra tutte le tue fanfic che ho letto, questa è quella che mi ha colpita di più... Forse è una delle migliori che tu abbia mai scritto... So soltanto che più andavo avanti a leggerla e più sentivo qualcosa che non riesco a descrivere, una sensazione strana...un qualcosa che mi avvolgeva il cuore di una strana nebbia o di uno strano vapore... il vapore delle lacrime evaporate col calore della forza delle parole con cui hai descritto il sentimento della disperazione... I miei complimenti, continua così!!!!!!!! Ciao!!!!

03/04/08, ore 17:06

Weh, un po' di personaggi li ho acchippati, sì! ^___^
Iiihhhh... ho letto qualcosa di tuo che non sia una drabble? O.o Non ci credo! XD A parte gli scherzi, mi è piaciuta tanto questa fic! ^^ I pensieri dei personaggi sono molto azzeccati e mi sono piaciuti tutti! ^^ Come al solito, scrivi molto bene e vai a fondo con i sentimenti... anche se leggere tutti i personaggi disperati... O.o... mette un po i brividi O///o Nel senso che sembra una di quelle puntate in cui non ne succede una buona!
Beh, ti faccio i miei complimenti! ^_-

01/04/08, ore 20:31

Wow, questa fic mi ha letteralmente travolto. Stupenda, davvero. La maggior parte dei personaggi li avevo intuiti ad una prima lettura, mentre tre... beh, non riuscivo a capire di chi stessi parlando. ^^' Però poi ho letto i nomi in fondo e... beh, che dire? La loro disperazione è davvero intensa e tangibile, mi ha colpito davvero. Ogni personaggio era completamente centrato, brava! L'aggiungo subito alle preferite. -_^ Complimenti, un lavoro, direi, che si merita davvero un premio. Ciao! ^^
P.S. ma come ti è preso di colorare lettera per lettera? o.O Mamma mia, io sarei morta prima di arrivare in fondo! XD
Ciao di nuovo!

01/04/08, ore 19:43

tu vuoi farmi piangere!!! devi smetterla di scrivere ff così tristi, anche se sono bellissime! >< il fatto che sia una ff stupenda e che la metterò fra le mie preferite non significa che devi continuare a scrivere in modo così triste!!! ><

30/03/08, ore 19:55

la sento questa disperazione,eccome se la sento sensei! la tua ficcy è semplicemente magnifica,bellissima...cavolo,mi sembrava di vedermeli sfilare davanti agli occhi tutti,uno per uno,che parlavano col cuore,anzi con l'anima in mano!ancor prima di accendere il computer,sentivo che questa storia mi sarebbe piaciuta,ma non pensavo così tanto!avevo il batticuore mentre leggevo,non sto scherzando!e poi che belle le frasi alla fine di ogni personaggio e quelle in conclusione,sono davvero bellissime e strazianti assieme...era come sentirli parlare davvero tutti assieme delle sofferenze che tutti hanno sopportato... e poi,Dio Santo, che voglia e che coraggio a cambiare colore ogni volta,sarà stata un impresa titanica!però l'effetto è venuto benissimo,non mi è andata assieme la vista(le ultime parole famose,domani mi vedrai con 3 paia di occhiali XD) cavolate mie a parte,questa ficcy è venuta proprio bene,sicuramente tra le migliori(se non forse la migliore) tra quelle che hai scritto... che altro dire,complimenti,sei sempre la migliore sensei^^