Delicato e rude.
di LevyMc

12/10/13, ore 10:05

Ma è dolcissimo! Come si scrivono i gridolini striduli? Non ne ho idea! Se si potesse li scriverei, perché mi è spuntato un sorriso ebete sulla faccia leggendo questa one-shot!♥.♥
Che cucciola Levy, tutta dolce! E lui tutto rude! Sono troppo carini insieme! Non so più come dirlo, dannazione! >.<
Complimenti anche per questa, LevyMc!☺
Un abbraccio,
your fan n°1,
Fire

01/10/13, ore 21:27

Haaaaa oddio questa è di sicuro la migliore che hai scritto fin ora XD
dolcissima e rude allo stesso tempo, per citare la storia XD
Bravissima ^.^

01/10/13, ore 21:14

La storia è bellissima,ma la cosa migliore è il fatto che tu riesca a rappresentare così bene le emozioni e i caratteri dei personaggi,mettendo in risalto i personaggi.
Brava!

Ps Gazille SPACCAAAA! XD

01/10/13, ore 19:56

Ciao! ^^ Questa storia mi piace molto, è davvero dolce e carina nonostante sia corta. Di solito non mi piacciono molto i racconti romantici ma con le tue storie è diverso, stai cominciando a farmi apprezzare il genere :) Non hai mai pensato di scrivere una long su GajeelxLevy? Per il resto la grammatica mi sembra corretta, non ho trovato errori e i caratteri sono IC almeno secondo me. Saluti e complimenti, Demon.

01/10/13, ore 19:34

Ma io boh, hai certe idee da brivido :D
Mi piace troppo come rappresenti questa coppia, anche se nel maggiore dei casi l'hai portata a una specie di scioglimento (morte e bla bla), mi piace anche come la congiungi *O*
Questa contrapposizione di rude e delicato mostra proprio come sono i loro caratteri, come sono i due soggetti. Insomma, Hiro ciha fatto notare che Levy e Gajeel sono esattamente il contrario e ce li ha mostrati in un lavoro a coppia come sono perfetti e come si completano, è naturale che sono l'uno l'opposto dell'altra.
Per questo li trovo assolutamente perfetti. Se fossero sua una bilancia essa non penderebbe da nessuna parte.
E tu li hai mostrati proprio così, una bilancia perfetta.
Mi piace tanto come idea :D
Ed è carino come un impacciato e impossibile rude Dragon Slayer cerca dei momenti dove c'è solo lei insieme a lui, chiedendolo con la scua delle missioni.
Perfetti *O*
E lei che non si accorge del dolore che le provoca solo perchè è troppo presa da lui per accorgersi delle sue azioni.
Che carini *O*
Questa va nei preferiti :D
Non vedo l'ora di una prossima idea :D

01/10/13, ore 19:23

Ciao Levy-chaaaaaaaaaaan! ( Si lo so, mi prendo troppo confidenza con la gente u.u Gomen :\ )
Allora vuoi che io sia sincera, giusto?
O per Gray-sama!
Mi spieghi come fai a scrivere GaLe? :\ Ti giuro, scrivo su tutto e tutti ma non ci riesco su loro due! Perché? Che ho fatto di male xD ? Sono depressa perché non mi viene mai l'ispirazione per la GaLe :3 però tutto ha il suo tempo, quindi chissà magari in futuro ci riuscirò :3
Comunque la flash è bellissima!
Waaaaaaaaaaaaah *-* stavo saltellando come una pazza dopo aver letto questa GaLe!
Bellissima ^^
Alla prossima

Wilwarind

01/10/13, ore 18:49

Carinaaaa *--*
Lei tutta delicata e lui proprio tutto il contrario... ma alla fine gli opposti si attraggono, no? xD
Lei è dolcissima quando all'inizio risponde che va già in missione con lui, però questa volta partiranno soli soletti u.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima! Sarà sulla missione, vero?
Tantissimi complimenti! Un bacione <3