Rainbow
di HikariKanna

22/10/12, ore 21:16

Ciao teso (posso?) , eccomi di nuovo qua a commentare un'altra tua bellissima ff ^-^! Poche parole ma molto profonde , non che azzeccatissime per i mie dolcissimi Take e Hika ** Mi sono commossa leggendo del loro addio e l'sms finale ...davvero stupendo *_*! E' incredibile come riesci a descrivere bene i sentimenti dei personaggi =)
Tvtttb chitta97

08/04/08, ore 19:25

Oh mio Diiio!!! Sai che non conosco più di tanto questo manga, ho solo visto qualche puntata dell'anime in tv. Ma devo dire che questa flash è... stupefacente. Molte volte storie brevi ti restano dentro, ti fanno comprendere un sentimento complesso come l'amore in poche parole. E allora non c'è più bisogno di dire nulla... Basta uno sguardo, guardarsi negli occhi, cercando di scrutare quei cieli per poi veder sbucare l'arcobaleno... Bravissima! Mi è piaciuta davvero tanto, e ne approfitto per ringraziarti! La recensione che mi hai lasciato mi ha lasciata (oddio, che gioco di parole) a bocca aperta! Grazie! A presto, BellaBlack.

02/04/08, ore 19:38

Bellissimaaa! *____* complimenti, teso! una flash troppo carina e grazie ad essa ho scoperto che la parola Rainbow è formata da sette lettere come i colori dell'arcobaleno! hihihi so che non è una cosa molto proficua da scoprire ma... XD kisses e ancora complimenti! tvtrb!

30/03/08, ore 21:20

Tesoroooooooooooo!!! Grazie grazie grazie!!! E, sapendo i tuoi gusti, definirei questa una Takari!! Sìsì.. e non a caso l'accenno alla speranza, giusto? Beh... stupenda!!! ** E' mitica, fantastica, dolce, un addio reso troppo meravigliosamente!!! E grazie ancora per avercela fatta!! Tvtrb tesooo!!! Bacionissimiii!! *-*

30/03/08, ore 20:59

ke bella questa ff... ideale per due come hika e takeru! complimenti! :)

30/03/08, ore 17:31

teso , ke bella flash-fic che hai fatto!! sono sikura che dark apprezzerà moltissimo ^.- . uhmmm secondo me il personaggio maschile è tk o yamato nn so ... oh , va bè alla prossima!! tv1kdb

30/03/08, ore 16:58

Tesoro che bella flash *_____* per me lo sai che mi immagino Hika e Take! Sono inseparabili e poi eh come potremmo mai resistere a questi cavalieri sbriluccicosi... e si sono andata con il cervello in fumo. Ahh ma sono le cinque °_° vado a studiare tesò un bacio!!!