Oggi sposi, niente sesso!
di Himi87

01/04/08, ore 02:03

Cavolo 8 e dico 8 anni di fidanzamento senza sesso ? e a quei due poveracci che hanno atteso così tanto gli giochi pure una serie di brutti scherzi ? Ma sei perfida ! Ti ci vorrei vedere a te nelle loro condizioni ! (Pierre e gli altri concordano annuendo). No scemenze a parte ci vedo una spassosa commedia, ma ti prego fai presto a postare che sono curioso di vedere cosa gli combini. (se lei è perfida, tu sei un bastardo NdElemets) [lo so NdNTNL]

30/03/08, ore 20:55

kome ha fatto silvia a nn fare sesso kon quel fico di apy per 8 anni? Forse è lesbica? Dal titolo capisco ke i 2 neosposi nn lo faranno... vuoi farli aspettare la vacchiaia? Kiss Roby

30/03/08, ore 19:55

che costanza a dir poco invidiabile!!!! non hanno fatto niente per otto anni interi!!!! complimentoni a tutti e due!!!! ho una domanda:ma non potevano sposarsi prima?!?! XD immagino di no per quei rompi dei genitori di Silvia!!!!ma addirittura portarla dal ginecologo una volta all'anno per controllare è a dir poco maniacale!!!!! continua presto che sono curiosa di sapere cosa gli ipedirà di fare quello che vogliono!!!! ci sarà da sbellicarsi!!! XD

30/03/08, ore 17:45

(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)silvia, ti prego calmati..( ma come faccio?? questa è pubblicità ingannevole..dicevanod ue settimane di puro sesso e invece scommetto che andrò in bianco..bu T^T) =__= lasciamola perdere, va! =__= cmq shore..bellissima...anche se silvia mi sta cadendo il paranoia...tt quegli anni di fidanzamento platonico gli fanno male!XD

30/03/08, ore 16:55

ma come nn hai visto il film? è troppo divertente! però, in effetti, leggendo il capitolo si capisce che non l'avevi visto.. perchè in effetti la cosa è diversa! comuqnue ho adorato il film e spero di adorare anche questa fic! ^_^ a presto.. kiss**

30/03/08, ore 16:19

(perchè il titolo di questa fanfic mi preoccupa? O.O) Eeeeh, chissà perchè? ^^ Shore, meravigliosa fanfic come sempre, mi domando anch'io come avrà fatto questa bestia in perenne calore a stare otto anni senza farlo? (Una vera impresa U.U) beh, voglio proprio vedere che succederà ai novelli sposi! ^^ Baci Dream