Moments with EXO
di the_Black_Star

04/01/15, ore 21:40

:Q__________
*Nosebleed a cascata*
Hahahahaha non puoi farmi wuesto! Meraviglioso complimenti!

04/01/15, ore 21:28

Muoio Dannazzione sei troppo brava cavolo!!!!!!!
Il mio piccolo ( non é vero abbiamo 28cm di differenza) sa l'italiano :D!

04/01/15, ore 21:05

Muoio! AdoroChanyeol!!!!!!!
É un piccolo Dumbo con quelle orecchiette!!!!!! -//////-
Spero che seguirai anche la mia di Fanfiction anch'io ne ho scritta una su loro da poco!!!!
Bellississsisssima!
Un bacio!

30/12/13, ore 10:40

Hey!!
Sei tornata!! =D
E io, come al solito, non manco mai =)
Le tue storie mi piaccono sempre un casino!!
Ma... è un po' triste questa.. =(
Anche se l'abbraccio finale è davvero dolce =3

Dai, che io sono qui ad aspettare il capitolo "hot"! Ahahahah *troppo curiosa*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo =)
Bacio <3

28/12/13, ore 22:53

Sei viva!? miracolo hahaha <3 che bello che hai ripresto a scrivere :) mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri :) byee

19/11/13, ore 17:27

Hola!!
Oddio oddio oddio che ridere!! Ho provato ad immaginarmi Chen che si alza e grida una frase del genere, ma non ce l'ho fatta!! Sono scoppiata a ridere prima!! Ahahahah XD
Bello bello anche questo capitolo! =D
E per l'immagine di oggi... è già tanto se riesco a immaginare un bacio con Sehun, perchè muoio prima, figurati il seguito! Ahahah =)
Aah adesso corro a vedere l'immagine dell'altro capitolo, quella che aspettavo! :3

15/11/13, ore 19:34

Hey!!
Ecco un nuovo capitolo!! Uii!! *poverina, non sta bene* AHhaah
Allora...strano questo capitolo, ma mi piace... oddio, una storia un po' truce, se vogliamo, ma intrigante... =D
Cosa? Ci sarà una one-shot "piccante"??? Woow!! *-* Quando? Dove? Come? Perchè? Ahahahha
Oddio! Non vedo l'ora di leggerla! =)

04/11/13, ore 15:31

Hola! =D
Oddio che tenera questa one shot!!! =3 Mi immaginavo la scena ed ero un brodo di giuggiole! Aahahah XD
Certo, poi sono arrivata alla fine e... ahahah brava, ci vuole sempre un po' di perversione! ahahahha O almeno, nel mio caso non manca mai! Ahahhaah
Anche l'immagine era tenerissima! =3 *si scioglie*
Brava brava *applaude*

01/11/13, ore 16:31

Sei tornata presto! =D
Mio dio, anche questo capitolo è asdfghyjkjjhh *-* Di solito non ci sono storie su un Kai così "dolce".. =) Quindi un punto in più per te! Ahhahahaha
Caspita, mi hai addirittura citata nel tuo "Angolino dell'autrice"!! Che onore! XD AHhahaa
Comunque, sappi che io ti seguitò sempre... anche perchè, hai ragione...abbiamo il nostro "patto"...ahahah Ma anche senza, ti seguirei comunque, perchè mi piacciono troppo le tue one-shot! =D

28/10/13, ore 17:26

Bellissimo...bellissimi TT.TT
Scrivi benissimo, povero Yeolli....T.T

28/10/13, ore 14:39

Hola!!
Eccomi ancora...
Dunque... *si asciuga le lacrime* Non puoi scrivermi un capitolo cosi`..TT_TT. Ahahah Mi stavo gia` disperansod,ma poi sono arrivata al finale, e ho tirato un sospiro di sollievo... =D. Non puoi farmi preoccupare cosi`...ahahaha
Brava comunque...complimenti! :)
Bacio <3
Ah io te lo dico... non voglio un pezzettino di Tao, e` mio e basta!! Ahahahaaa

23/10/13, ore 21:34

Rieccomi! (come al solito..ahah)
Tu vuoi uccidermi....Aaawww ma che tenero anche questo capitolooo!! *-* =3 Come sai, se si tratta di Tao io non riesco a mantenere la mia lucidità...poi quella foto che hai messo... *muore anche lei* Aahahah Non sono totalmente d'accordo sul fatto che sia il TUO panda, ma fa niente...ahahahah XD
Ci ho messo un po' a leggere i discorsi .."da raffreddata", ma mi hanno fatto ridere! Ahhaha XD
Complimenti ancoraa! =D
Alla prossima ;)

21/10/13, ore 20:17

Ciaooo!!
Eccomi ancora!!!
Allora..prima di iniziare, ci tengo a precisare che...no, non ci avevo azzeccato! Aahahahah XD Eh va beh,la prossima volta andrà meglio! =D
Poi...passiamo a questo capitolo... Uiiii ancora Taooo!!! Se non era abbastanza chiaro, ho adorato questo capitolo!! Caspita, essere contesa dagli EXO... mica male! Ahahahah XD
E guarda che voglio vedere l'immagine di oggi eh? Ahahahah =D
Complimenti ancora! =D
Al prossimo capitolo!

12/10/13, ore 20:58

Rieccomii!!
Finalmente posso leggere ancora le tue storie! =D
Anche questo capitolo è bellissimo, anche se un po' triste, in effetti... ma dal momento che sono depressa anche io, mi si addice alla perfezione! =D
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo... =) Adesso provo a indovinare e ti farò sapere se ci avevo azeccato! Ahahah =D
Alla prossima! =D

08/10/13, ore 21:11

Ed eccomi ancora!!!
Allora, dovrebbero farti una statua, perchè non faccio in tempo a recensire che tu già hai pubblicato un capitolo nuovo! =D
Comunque... ma che tenero questo capitolo! *-* Però Chen mi ha fatto ridere un sacco!! Ahhahaah XD Avrei voluto vederlo mentre trionfava con il cellulare dopo aver scattato la foto! =D
Ok...ci sentiamo al prossimo capitolo! =)