I sensi del male
di daliakate

12/09/15, ore 13:02

Ebbene sì sto recensendo una storia cosa che non faccio mai.
La storia è qualcosa di meraviglioso sei bravissima a descrivere i personaggi e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

27/11/13, ore 00:24

Oddio, ha capito tutto. Panico :) Caspita, anche se era breve questo capitolo è di un'intensità pazzesca!! Mi sembra di avere il fiatone… Possibile?!? Bravaaaa continua così!!

04/11/13, ore 00:08

Wow, che tensione, che atmosfera! Scusa se ho letto solo ora, era da un po' che non controllavo! Che bello rientrare e trovare un così bel capitolo!! Per me è stato facilissimo figurarmi tutta la scena in mente: l'hai scritta così dettagliatamente e in maniera così raffinata che l'immagine è nata spontaneamente! :) Di capitolo in capitolo superi ogni volta te stessa e la situazione si fa sempre più interessante! Voglio proprio scoprire come vuole agire Hannibal... Quell'uomo è imprevedibile! Continua così!! :)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:10 am)

27/10/13, ore 17:28

Complimenti!..chi legge, nn può astenersi dall immaginarsi lì in qll stanza.Discorsi molto scorrevoli e dettagli molto ben curati.Curioso gia di leggere il prossimo capitolo.

27/10/13, ore 00:49

devo dire la verità, la fan fiction è interressante, è scorrevole, i personaggi sono coerenti con i fatti, il lessico è ottimo e hai una buona padronanza della sintassi, ma ti prego, la punteggiatura. mancano virgole da una parte e ce ne sono troppe dall'altra. ricorda che non vanno segni d'interpunzione tra un soggetto e il suo predicato, a meno che non siano intervallati da un inciso, ma non è questo il caso.
davvero, fai attenzione alla punteggiatura, è molto importante e porterebbe il tuo stile ad un livello più elevato che si addica al tuo stile magnifico.

H x
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:51 am)

10/10/13, ore 22:50

Stupendo. Il migliore. Magnifico!!! Questo capitolo mi ha estasiato dalla prima all'ultima parola. Perfetto!! Le parole... Sembrano una musica... Non sto esagerando: sei troppo bravaaa! Questo è Hannibal. Mi ha fatto benire i brividi! Direi prorprio che sei stata merveilleuse! :)

07/10/13, ore 21:09

"L’opera perfetta figlia della sua mente." bellissima! Geniale! Ancora complimenti (inizio ad essere ripetitiva) :) Hannibal non poteva che agire così: malefico fino al midollo e subdolo più che mai!! Questa FF mi piace un sacco! Ed è strano che mi appassioni così fermamente e velocemente ad un racconto.. Quindi brava teee! A presto,
Kate

07/10/13, ore 20:19

Wow che colpo di scena!! La pétite Angelique si è rivelata :) e Hannibal ovviamente ci marcia su godendo... Tipico da lui :) Confermo la tua capacità incredibile di rendere Hannibal... Anche negli atteggiamenti più semplici e piccoli! E il tuo stile è magnifico e -mi ripeto- elegante :) Bravissima!!

07/10/13, ore 20:12

Ciaoo! Il primo capitolo è più che succulento!! Inoltre accende una curiosità immensa :) Come mai una ragazza così gracile ha ucciso? E chi? Cosa farà Hannibal, soprattutto?? Anche se è un personaggio nuovo, sono certa che non stonerà. Hannibal è perfetto. Non esagero! Elegante e macabro come al solito :) Oltretutto il tuo modo di scrivere è molto raffinato e ricercato... Non potevi trovare parole più adatte o armoniose. Ora passo al prossimo capitolo :)
Kate

06/10/13, ore 23:23

"Angelique avrebbe ucciso Will quando lui sarebbe arrivato alla soluzione. [...] Angelique e Will.
La soluzione e il problema….." Ponendola così la cosa diventa particolarmente interessante! Non si propone come la banale storia della "ragazza che intenerisce il cattivone", fai bene a mantenere, almeno per ora, il personaggio di Hannibal inalterato quindi impassibile e privo di ogni affettività, ma le cose possono sempre cambiare certo, sta a te. Complimenti, continua!