Piccole domande in casa Potter: Papā posso andare al quinto anno?
di CallieAM

Solo una cosa: ahahahahahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!! Sto ancora continuando a ridere!!!!!!!!!

ihihihihi troppo divertente..alcune pure io nn le avevo capite...bella davvero!

WOW!!Sto ancora finendo di ridere,mi č piaciuta un sacco!!!E ti assicuro che una o due non le avevo capite nemmeno io!!!!hahahahahahahah la faccia di harry me la sono immaginata e mi ha fatto schiattare!Davvero complimenti anke x le altre tue fic che ho praticamente divorato. Ah spero nn ti dispiaccia se ti aggiungo a msn!^-^ Un bacione e a presto(spero)

odeaaa mi sto rotolando dalle risate!!!XD le reazioni di harry sono troppo forti, per non palrare delle risposte che ha dato albus sevurus!! XD XD la fine mi č piacuta troppo quando silente dice "diamogli il dilpoma che a queste domande neanche harry aveva risposto!" XD complimenti!!! ^^ baci

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...oddio sto ancora ridendooooo!! bravissima....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D:D:D...LE REAZIONI DI HARRY SONO MERAVIGLIOSEEEEE!!sn letteralmente morta dal ridere!! poi Al che risponde a tutte quelle domande con noncuranza, seza pensare ai doppi sensi che quelle domande avevano, davvero fantastica!!! divertentisssima!! complimenti! spero te ne verrano altre in mente di cose cosė!!...kisses -Pamela- ^_____^ ps: mi č piaciuta cosė tanto che la metterō tra i miei preferiti! XDXD ^^

Oddio!! ^^ sto letteramente a terra a furia di ridere! Complimenti! era fantastica! Scrivine altre di questo genere, mi raccomando!! ^^

Pucciiiii! Che bello XD! Dopotutto č molto simile a quello che pensavo io come in che modo nasocno i bimbi XD! Bellissimo, ti dirō a una domanda anche io ho pensato scherzare XD! ma la cosa che fa pių ridere č Harry, come č giusto che sia XD! Ed č normale che abbia sbagliato anche lui, continua cosėėėė XD! Gin tvb RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

Oddio come ti č uscita questa???????Mi sto 'scompisciando' dalle risate!!!!!!Scrivine altre please!!!Bacioni Tvtttbxs Ps=Che mondo sarebbe senza Callie?!?!?

l'ho letta tre volte, per capirle tutte! che ci vuoi fare, sono ancora innocente come il piccolo Albus... scherzo, č troppo simpatica. Sei grande!

Divertentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Com'č possibile che a me non vengono mai in mente di questo genere??? Comunque bravissima^^

XD XD XD XD XD č troppo divertente! le domande a doppio senso sono fantastiche se ci aggiungi pure le risposte di albus e le facce di harry ai quesiti! mi č piaciuta molto, brava! baci RaRa 93 ^^