-When I look at you -
di LOVATO_BIEBER

03/01/14, ore 20:29

ciao molto interessante la storia spero la continuerai presto .. tanti auguri di buon anno anche se in ritardo

03/12/13, ore 15:19

Mi spiace siano solo die capitoli, mi ha incuriosito tantissimo e mi spiace non poter sapere (per ora) ci è continua.
Davvero una bella storia.
Ricordatevi che noi lettrice aspettiamo il capitolo 3.
Redfire

19/10/13, ore 21:04

ciaooooo :)
allora comincio con il dirvi che questa storia mi incuriosisce moltissimo, e poi che scrivete benissimo :) appena ho letto la trama ho pensato che potesse essere una bella storia da leggere, e infatti non mi sbagliavo :) mi dispiace per Miley, ma sono sicura che conoscerà nuove persone e che ricomincierà a sorridere :)
un bacio ♥

11/10/13, ore 10:53

Bello bello bello....Aspettavo da tanto questo capitolo spero che tu possa aggiornarlo presto...Alla prossima...

05/10/13, ore 23:02

Ciao belle.
Innanzi tutto inizio con il dirvi che volevo leggere una ff su Miley e mi sono imbattuta sulla vostra storia.
E' la prima fan-fiction su Miley che leggo, e se devo dire la verità non me ne pento, perché mi è piaciuta.
La trama ha avuto un effetto dirompente su di me, nel senso che mi ha intrigato, tantissimo.
Miley da quanto ho capito ha un carattere duro.
La cosa che mi ha incuriosito di più è "la cena di benvenuto" perché ho il presentimento che lì Demi e Miley si conosceranno.
Comunque essendo una smiler e una lovatic amo questa "storia" perché avete posto due dei miei idoli, quindi avete tanti punti in vostro favore.
Ho il presentimento che in questa storia non mi annoierò e spero che sia così.
Per quanto riguarda l'ortografia, va bene.
La scrittura va più che bene, le descrizioni sono impeccabili.
I dialoghi e la punteggiatura anch'esse vanno più che bene.
Il vostro stile di scrittura mi affascina tantissimo.
Complimenti siete molto brave!
Aggiornate presto e se potete avvisatemi quando aggiornate. :)
A presto :)
-Skyscraper_warrior

01/10/13, ore 20:51

Questa Fan Fiction è bellissima caso chiuso! Adoro l'amicizia tra Demi e Miley quindi penso proprio che la continuerò a leggere. Mi è piaciuta molto la parte dove scrivevi in corsivo, l'hai scritto nei punti giusti. Brava! E poi mi è piaciuta anche l'ultima parte dove si sente osservata lol. Ci vediamo al prossimo. Intanto la metto fra le seguite :) Baci.