AAA: Cercasi ragazzo per vendetta
di CrazyLara

31/08/13, ore 12:29

Non mi immagino Ranma con dei pattini! Cadrebbe ogni due passi!;) cm a bella questa ff! Kiss

13/05/08, ore 22:38

ahahah carini e coccolosi ahahahh rido ancora ahahhaha...questa fiction si prospetta davvero divertente...peccato averla scoperta solo ora

01/04/08, ore 23:33

ke karina sta ff...davvero divertente,bella l'idea di mettere akane nabiki e kasumi cm amike...divertente anke ryoga (prototico happosay).complimenti!!

01/04/08, ore 22:56

Bello, davvero molto interessante, anche se non ce lo vedo molto Ryoga in versione accalappia-ragazze... Ranma si fa notare da subito. Shampoo sempre la solita e il padre di Akane con le foto del bagnetto?? divertentissimo
Al prossimo capitolo, baci, maryku.

31/03/08, ore 14:05

che simpatica questa ficcy... please continuala presto!!! imamgino che l'accompagnatore di Akane sarà Ranma, sbaglio? hehehehe alla prossima

30/03/08, ore 17:04

ah, che bello, che bello!!! finalmente hai aggiunto il secondo cappy!! be', che dire.. ranma sei un gran figo!! insomma, un ragazzo così che fa il cameriere non è da tutti i giorni (purtroppo! =( che peccato!) cmq, devo assolutamente sapere che succederà dopo.. sono tanto tanto curiosa!! ciao ciao sister.. baci8! =)