Confusione
di Adelhait

22/07/08, ore 15:32

Stupenda!!! L'avevo già letta ma temevo che qualsiasi parola potesse sminuirla!! Mi è piaciuta tanto, ci ho rischiato il pianto non so se te ne rendi conto! Ti voglio un sacco di bene cara amica mia, continua così!!

31/03/08, ore 15:55

ke billa cely ** bellixmaXD secvondo me ci potresti fare anke un seguito^^ XDXDXDXDXDXDXD kissoni

31/03/08, ore 13:44

La riflessione di Rin è vera e profonda. Certo, però, che mi piacerebbe leggere anche la risposta di Sesshomaru! ^^

30/03/08, ore 22:56

ma come fai dico io??ogni volta che leggo le tue shot mi emoziono sempre!!sei davvero brava!!!e questa shot è davvero bellissima!!!complimento...certo povera Rin...chissà se ci delizierai con un continuo...come andrà a finire la sua storia...un kiss a presto!!

30/03/08, ore 19:23

davvero bellissima questa oneshot è scritta benissimo, bravissina kiss

30/03/08, ore 18:46

Eccomi qui,presente a rompere le scatole come sempre XD. So di essere ripetitiva,ma le tue storie sono sempre meravigliese. Mi ha fatto molto riflettere,e mi sono immedisimata per un atitmo nella povere Rin. Riesci sempre ad esprimere tt alla perfezzione. un Kiss ciau.

30/03/08, ore 17:33

Ciao Cli, eccomi a commentare, come sempre, una delle tue tante e bellissime creazioni!Ma che bella questa shottina...e già, quella frase d O. Wilde fa riflettere anche me...complimenti come sempre e mi raccomando, scrivine altre così!!!Bye Bye By Marty!!