I like you both
di Fantasiiana

19/03/15, ore 15:58

E' la Sizzy più dolce che abbia mai letto *.*
Mi è piaciuto il modo in cui hai messo in mostra il lato vulnerabile di Izzy. E' vero, lei è una ragazza forte, ma non per questo è fatta di ferro. Ci sono momenti in cui la sua aura di forza vacilla. Scopre di essere innamorata di Simon, che quella non è stata solamente una notte e via.
I dialoghi tra i due sono teneri, proprio nel loro stile. E che dire della dolcezza di Simon quando le rivela che lui ama entrambe le sue personalità? Proprio carino ^^
Complimenti per questa bella OS :)

08/08/14, ore 11:43

Come ti viene in mente? Questa FF è bellissima xD e non dire il contrario senno vengo a cercarti c.c hahaha scherzo...ownzksndos *-* mi ha fatto emozionare *le scende una lacrimuccia* (y) (y)

02/02/14, ore 20:45

è a dir poco STUPENDA *------* L'amore trasmesso da questa storia è fantastico e leggere un altro lato di Izzy (quello spaventato ecc...) è davvero bello.

31/12/13, ore 13:44

Ciao Fantasiiana!
Sono Ludos98 e non ho mai recensito una tua storia,quindi...piacere!
Ho finito da poco "Città delle Anime Perdute",per cui mentre aspetto l'ultimo mi consolo con le fan fiction.
I Sizzy sono la mia coppia preferita,forse mi piacciono anche di più dei Clace. Li shippo da "Città di Ossa" e quando si sono cominciati ad avvicinare,è stato troppo bello!
Ma...veniamo a noi.
Questa one-shot è veramente carina! Non so perché pensi il contrario,ma a me è piaciuta tanto. Probabilmente perché spero che accada una cosa del genere nel sesto. =D
(alter ego di Ludos: Si,si tu sogna!)
Per quanto mi riguarda,Isabelle l'ho vista sempre così: la ragazza che cerca di essere forte,ma infondo è fragile. E in alcuni casi ha mostrato questo suo lato con Simon,quindi sono contenta che tu l'abbia sottolineato.
Lui....beh leggendo la saga mi sono innamorata di Simon,e tu l'hai descritto alla perfezione!
Non ho trovato errori nella grammatica,quindi la mia recensione è assolutamente positiva!
Passerò sicuramente a leggere altre tue storie. ;)
A presto,
-Ludos98

16/10/13, ore 13:22

E fu così che B resuscitò... Ciaaaaao gabry (:
Ormai sono abituata a vedere Izzy come una ragazza spacca culi, ma non mi dispiace affatto vedere questa Is dolce e impacciata. È quasi come se piano piano Simon e Izzy si fossero scambiati le parti.
amerò per sempre la Izzy che calpesta gli uomini con i suoi stivali con i tacchi a spillo 18 cm e che li tiene al guinzaglio con la sua frusta d'oro, ma sei riuscita benissimo a riprendere i cambiamenti di Isabelle in corso in CoLS :') sembra quasi una scena presa dal libro.
p.s. Dubito fortemente che Simon il campione di video games abbia una leggera tartaruga xD

02/10/13, ore 17:07

Ciao! Io amo la Sizzy e questa os molto fluffosa è carina... Però non sono riuscita a mettere la bandierina verde per diversi motivi:
-innanzitutto ci sono un po' di errori nella prima parte del testo (un paio di volte hai messo "gli" riferito a Isabelle e poi quel "L'ho è sempre stato" mi ha fatto accapponare la pelle e venire la tentazione di chiudere tutto subito) che spero correggerai.
-Sebbene in CoLS Izzy mostri il suo lato vulnerabile, qui l'ho trovata parecchio OOC. Un po' troppo sensibile forse.
-La frase finale: non mi è piaciuta. Forse un po' banale, smorza tutta la dolcezza del racconto. Forse avrei apprezzato di più una cosa tipo "e fu un'altra giornata fantastica" o qualcosa del genere, senza distaccarsi troppo dalle emozioni dei personaggi.
Comunque la storia in sè è carina e vedo del potenziale nella tua scrittura per future fanfiction che sarei contenta di leggere.
Spero che non te la prenderai, il mio intento era quello di aiutarti non demoralizzarti o altro. Ti aspetto con la prossima sizzy! :)
ily

02/10/13, ore 13:48

Macciauuu (?) Una Sizzy... MI PIACE. Quanto è carina Izzy *^*, Simon... bho lo sai che non mi fa impazzire, però, sì anche lui è dolce. Ma siccome non c'è un minimo accenno slash, la mia recensione termina qui. Ciao ciao. ♥ Ps. RICORDA DI SHIPPARE SIMAEL E MALEC ALWAYS ♥

01/10/13, ore 22:54

Bellissimissimissimissima *____* è stupenda, oh my Sizzy feelings.
Ben scritta, estremamente dolce :) unica cosa: la frase   L'ho è sempre stato..., teoricamente dovrebbe essere lo è sempre stato....
ma sono errori che capitano :D
Comunque ti ringrazio per questa bellissima Sizzy perchè, insomma, insieme sono l'amore (io posso morire felice adesso)..... ^___^
Diciamo solo che il mio amore per la signorina Lightwood è cresciuto, adesso ti saluto perché altrimenti incomincio a scrivere cose senza senso :) Baci,
Toby