Te lo chiederò solo un'altra volta
di _Giuggiola_

31/05/14, ore 01:37

Carina!!!! E devo dire la verità, è la prima storia di questa serie, dove è facilissimo ritrovare l'atmosfera del film! I dialoghi tra le Gilmore ad esempio. Finora non ho trovato nessun altro che desse ai loro discorsi quel sano tocco di follia che serve per innamorarsi di loro!! Ma tu ci sei decisamente riuscita!!!

09/06/08, ore 13:17

molto bella!ma continua...penso che tutti ti stiano supplicando!! voglio proprio vedere come andrà a finire... un bacio

13/05/08, ore 22:00

Continuala ti prego! Sono troppo troppo curiosa di scoprire come va a finire! =D chissà se il biondino era veramente Logan... Beh secondo me sì... Insomma saranno passati otto anni, ma mi fido di Rory... Daltronde chi non lo riconoscerebbe?? *sbav* Ok, adesso mi ricompongo e ti faccio i complimenti più sentiti! Aggiorna quando puoi, ti capisco benissimo... La scuola riempie di impegni (soprattutto adesso che sta per finire)... Kiss, juju210

19/04/08, ore 12:26

Bella Bella Bella!! devi continuarla, perchè è proprio cosi che doveva andare l' ottava stagione delle Gilmore!! E Logan & Rory insieme sono favolosi!! Continua cosi=)

15/04/08, ore 13:27

Davvero bello questo primo capitolo :D
Posta presto il seguito!
La telefonata tra Lorelai e Rory è stata stupenda. Ahahha L'incrocio tra un cane ed un cavallo XDD

12/04/08, ore 16:46

Non sono una super appassionata delle Gilmore Girls..Mami è piaciuta la tua ff..e mi dispiace che tu non stia continuando!Pazienza..Comunque spero sia Logan perchè Tra Dean e Jess sceglierei di sicuro lui..>_<

09/04/08, ore 20:57

ciao! ti faccio veramente tanti complimenti... mi hai appassionata con questo primo capitolo..! spero continuerai presto!

07/04/08, ore 15:46

Bella!!! continuala dai che sembra parecchio interessante :D ciao un bacio

03/04/08, ore 19:47

BELLA!! spero proprio ke la continuerai perché anche a me non è piaciuto il finale quindi ho bisogno di tirarmi su con un un'altra opzione... aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

01/04/08, ore 16:04

bella!!!! mi piace questa continuazione perchè adoro la coppia rory logan e mi dispiace che si siano lasciati!!! continua che mi piace un sacco questa storia!!!

31/03/08, ore 18:59

cm inizio mi piace davvero tanto!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sn curiosa di scoprire cosa accadrà durante la cena...perchè ci sarà logan vero???

30/03/08, ore 19:37

ma ma...è stupenda!!!!!!!!!! complimenti! mi piace moltissimo questo primo capitolo, hai reso benissimo il personaggio di Rory! non vedo l'ora di sapere qualcosina in più su Logan!! (naturalmente lui è uno dei soci della società con cui Rory deve andare a cena VERO!?). Bravissima comunque!!aggiorna presto P.S. non toccarmi Michelle!!!!!!!!lui è sacro!!(dagli un biscottino da parte mia hihi)